Il film che ha fatto sognare e ballare intere generazioni sta per rivivere in versione remake su Rai2 con “Grease: Live”
Ha fatto davvero sognare e ballare intere generazioni, complice le indimenticabili atmosfere anni 50 ed una colonna sonora divenuta leggenda, sta per rivivere in versione remake su Rai 2 uno dei film cult, “Grease: Live” e che sarà trasmesso questo mercoledì 28 giugno in seconda serata alle ore 23.30.
Grease: Live: in onda su Rai 2 con Vanessa Hudgens e Carly Rae Jepsen
Nel film originale i protagonisti indimenticabili sono stati gli attori John Travolta e Olivia Newton-John, rispettivamente nei panni di Danny Zuko e Sandy Olsson nella versione remake della pellicola ci sono invece i nomi di artisti molto amati dai giovanissimi come Vanessa Hudgens e Carly Rae Jepsen.
La trama racconta la storia di Danny è un ragazzo bello e un po’ spavaldo e quella di Sandy una giovane australiana appena arrivata negli Stati Uniti. I due si incontrerano per caso su una spiaggia e molto presto questa sarà si rivelerà per loro un’estate indimenticabile. Purtroppo una volta terminate le vacanze, Sandy dovrà fare ritornare a casa ma ormai l'amore avrà preso il sopravvento anche sulle sue scelte e così la giovane deciderà di cambiare improvvisamente programmi e all’insaputa di Danny, si iscriverà nella sua stessa scuola. Peccato però, che quando il ragazzo lo scoprirà non sembrerà affatto la persona dolce conosciuta poche settimane prima e di sui Sandy si è innamorata.
Grease: Live: un vero successo su Fox
Il musical è stato già trasmesso dal network americano Fox il 31 gennaio 2016 ed ha immediatamente conquistato il pubblico tanto da incollare al piccolo schermo, oltre 12.200.000 spettatori in tutti gli Stati Uniti e non solo. Anche il mondo del web come quello di Twitter, durante la messa in onda di “Grease: Live” è stato invaso da oltre un milione di commenti.