Sugli schermi televisivi italiani, ritorna “Marina” con Grecia Colmenares in replica a partire dal 9 ottobre.
Grecia Colmenares in “Marina” , su Vero Capri a partire dal 9 ottobre p.v.
Una notizia che rimbalza nelle ultime ore è il ritorno della telenovela “Marina”, sul piccolo schermo. Neanche il tempo di asciugarsi le lacrime per “Manuela” con gli intramontabili Grecia Colmenares e Jorge Martinez, che già i fan dell'indiscussa regina delle telenovelas Grecia, si apprestano a rivederla protagonista, nelle repliche della telenovela "Marina", insieme all'affascinante Ricardo Darin. A partire dal 9 ottobre 2013 alle 18.30 su Vero Capri.
Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della Colmenares e del genere telenovelas! Nuovi tradimenti, disavventure, passioni ed ostacoli da affrontare si profilano all'orizzonte per la bella protagonista Marina, la ribelle, interpretata superbamente dalla bellissima Grecia che dovrà superare tante difficoltà per ritrovare la strada della felicità.
La telenovela narra la storia d'amore contrastata tra la brillante stilista di moda Marina Roldan (Grecia Colmenares) e l'ingegnere Alex Alonso (Ricardo Darin). Chissà se i due protagonisti riusciranno a vivere la loro favola d'amore o se le famiglie ostacoleranno l'amore dei due con intrighi e cospirazioni varie? Lo sapremo a breve, care amiche, chi di noi non ha vissuto mai un amore difficile, pieno di ostacoli e contrastato? Se è così, non vi resta che seguire le appassionanti puntate di “Marina”, su Vero Capri con Grecia Colmenares.