Grecia, durante la sua partecipazione al programma “Un Nuevo dia”, si cimenta in un siparietto comico.
Grecia Colmenares partecipa, in televisione, ad un esilarante sketch comico.
Durante una puntata del programma “Un Nuevo dia”, lo show mattutino per eccellenza, della televisione sudamericana, in onda su Telemundo, che racconta le principali notizie, curiosità ed il meglio dell'intrattenimento; ha fatto la sua comparsa come ospite, la bellissima attrice venezuelana Grecia Colmenares a fianco di Adamari Lopez e del presentatore televisivo Daniel Sarcos. Non è stata solo una consueta partecipazione da ospite per un’intervista, quella di Grecia, ma l’attrice si è prestata, usando la sua verve comica, a partecipare a un divertente sketch.
Un escamotage per far salire l'audience del programma? Forse, ma sta di fatto che il picco dell’audience è stato raggiunto quando lo sketch è iniziato. Grecia, Adamari e Daniel hanno iniziato a recitare questa scenetta basata su una delle situazioni più classiche degli sketch comici, lui, lei e l’altra. I tre sono stati così bravi e coinvolgenti che il pubblico in studio ed a casa, si è divertito moltissimo. Il web ed i giornali “rosa” hanno riportato e commentato la notizia, inoltre sono state pubblicate le foto della simpatica situazione. Tutti coloro che volessero vedere lo spezzone tv, lo possono trovare su You Tube, naturalmente il lingua spagnola.
“Ho accettato con molto piacere di partecipare a “Un Nuevo dia”, ha commentato grecia ai giornalisti, uno dei miei programmi preferiti e poi partecipare a quel simpaticissimo siparietto comico insieme a Daniel ed alla mia amica e collega Adamari, è stato davvero divertente, un modo diverso per intrattenere il pubblico oltre alla consueta intervista che solitamente le “scalette televisive” propongono”. “Ringrazio Daniel Sarcos per l'invito e spero che la nostra gag vi sia piaciuta. Appuntamento ora con i miei prossimi impegni autunnali sul set delle telenovele”.