Grey's Anatomy 13: arriva il marito di Jo? Lo rivela proprio lei...

Camilla Luddington, che veste i panni della dottoressa Wilson, ha parlato della possibilità che il violento marito arrivi a Seattle

Quella del marito di Jo Wilson in Grey's Anatomy 13 è una presenza funesta che ormai aleggia da diverse puntate, dall'inizio della stagione in realtà, perché proprio proprio dalla confessione della Wilson a De Luca si è scatenata la furia di Alex, che ha frainteso quel che ha visto tra i due. Ma il marito di Jo sarà presente nella seconda metà della stagione, che in America arriverà dal 26 gennaio e in Italia dal 27 febbraio? "Sento che è come una tempesta in arrivo. Immagino che lo conosceremo ad un certo punto. A volte penso che forse succederà quando la vita di Jo sarà più tranquilla, e non in pieno subbuglio come ora a causa del processo di Alex. Nel momento in cui le cose andranno bene, lui si farà vivo", così Camilla Luddington ha parlato nel corso di un'intervista a Entertainment Weekly del marito di Jo.

Grey's Anatomy 13 stagione

Potrebbe dunque esserci spazio per quell'uomo violento a causa del quale Jo Wilvosn ha dovuto cambiare identità e tacere a tutti del suo passato, per evitare che potesse vendicasrsi su di lei o sulle persone amate. “Penso che sia una cosa che ci dobbiamo aspettare perché siamo in Grey’s Anatomy e queste cose succedono per forza. Vengono riportate in scena persone dal nostro passato che sono inaspettate. Il marito di Jo è una presenza che incombe da molto tempo, e penso che sia giunta l’ora di conoscerlo", ha continuato la Luddington. 
La questione è apertissima: la stagione numero 13 potrebbe regalare colpi di scena, specialmente nel finale, cosa alla quale ormai Shonda Rhimes ha abituato. 

Grey's Anatomy 13 cast

Nel cast della tredicesima stagione Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).