Grey's Anatomy 13: ecco quando torna su Sky la seconda parte della stagione

Il medical drama di Shonda Rhimes tornerà il 27 febbraio su Fox in prima serata

Come già accaduto negli ultimi anni, anche in Grey's Anatomy 13 la stagione è stata divisa in due parti, con una lunga pausa a metà degli episodi. La serie tv tornerà prima in America, a partire dal 26 gennaio prossimo (inizialmente era prevista per il 19 ma quella sera verrà tramesso negli States uno speciale sul nuovo presidente americano, Donald Trump, pronto ad insediarsi), sul canale ABC, mentre per le puntate italiane i fan dovranno aspettare un mese in più, visto che su Sky le vicende dell'ospedale di Seattle torneranno il 27 febbraio su Fox in prima serata, dalle 21. Come spesso accaduto (e al contrario di serie come The Walking Dead o Game of Thrones) ci sarà molta differenza tra le puntate in lingua originale e quelle in lingua italiana.

Grey's Anatomy 13X10 anticipazioni

Grey's Anatomy riprenderà dalla decima puntata, dopo che il nono episodio si era concluso con Alex indeciso se patteggiare o no. Sono state intanto diffuse le foto della puntata e circola anche il primo, anche se alla vicenda di Alex non si fa riferimento proprio per mantenere alta l'attenzione e aumentere la curiosità. 

La puntata si chiamerà  You Can Look (But You’d Better Not Touch): Miranda Bailey, Arizona Robbins e la specializzanda Joe Wilson dovranno far partorire una pericolosa detenuta, talmente pericolosa che non può essere spostata in ospedale.

Questo il promo dell'episodio: 

 

Grey's Anatomy 13 cast

Nel cast della tredicesima stagione Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).