Grey's Anatomy 13 slitta a causa di Donald Trump!

Rinviato di una settimana il ritorno della seconda metà della tredicesima stagione per uno speciale sul presidente

Non toccate il giovedì sera agli americani, non quello del canale Abc, che dal 19 gennaio avrebbe dovuto lanciare Grey's Anatomy, Scandal e Le regole del delitto Perfetto, tutte produzioni di Shonda Rhimes e della sua Shondaland. Non sarà così per colpa di...Trump. E dopo le parole al vetriolo della Rhimes, subito dopo l'elezione del presidente, chissà come avrà reagito la produttrice a causa dello slittamento dei suoi show al 26 gennaio. In conferenza stampa è stata piuttosto composta,  “non parlerò delle conversazioni che ho avuto con i miei capi perché tengo al mio lavoro!”, ha detto.

Grey's Anatomy 13 rinviato di una settimana

I tre programmi slittano dal 19 al 26 gennaio, perché la rete ABC manderà in onda uno speciale dedicato alla famiglia del neo presidente degli Stati Uniti. Per Grey's Anatomy 13 è il ritorno dopo la pausa di metà stagione: finale del midseason in sospeso. Cosa avrà deciso di fare Alex? Cosa accadrà nel nuovo episodio? I telespettatori americani lo scopriranno il 26 gennaio, visto che la loro attesa è destinata ad aumentare. Il 19 gennaio il network ABC trasmetterà America’s First Family: The Trumps Go to Washington. 

Grey's Anatomy 13X10 

La puntata si chiamerà  You Can Look (But You’d Better Not Touch): Miranda Bailey, Arizona Robbins e la specializzanda Joe Wilson dovranno far partorire una pericolosa detenuta, talmente pericolosa che non può essere spostata in ospedale.

Questo il promo: