Grey's Anatomy 13, lieto fine per April e Jackson?

Ecco cosa accadrà ai due personaggi

Grey's Anatomy 13 tornerà il 26 gennaio in America e il 27 febbraio anche su Fox, in Italia. Tante le questioni ancora irrisolte, da Alex a Jo, ma anche una storia che è stata costantemente al centro della scena nelle puntate della dodicesima stagione e in questa prima parte della tredicesima. Si tratta di quella tra April e Jackson, da poco genitori. Cambierà in meglio la loro vita? O Shonda Rhimes ha in serbo per loro ancora qualche tormento? Hanno risposto i diretti interessati, Jesse Williams e Sarah Drew, nel corso di una intervista a Entertainment Weekly. Ci sarà un episodio-film, come anticipato dagli attori. 

Grey's Anatomy 13 lieto fine per April e Jackson?

Un episodio felice per la coppia o no? "Ci sarà una certa felicità“, ha detto Jesse Williams, alias Jackson. “Siamo così intenzionati a regalare un po’ di felicità i nostri personaggi che gli autori hanno deciso di realizzare un episodio tutto per noi, in cui viaggiamo da soli senza nessun altro” ha confermato Sarah Drew, la April Kepner della serie. Una storia lontano dall'ospedale: "Non torneremo in ospedale. Quest’episodio è stato davvero un dono, ero molto molto eccitata nel rivederlo“. I due ormai da anni sono nel cast: "Eravamo soliti scherzare anni fa, all’epoca della sesta stagione, dicendo che lo avremmo fatto per altri due anni ancora, perché nessuno spettacolo può andare avanti per oltre 4 o 5 anni". 

Grey's Anatomy 13 cast

Nel cast della tredicesima stagione Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).