Grey's Anatomy, 13x03: le anticipazioni della puntata in onda su Fox il 28 novembre

Ecco quello che accadrà nel terzo episodio della tredicesima stagione in onda lunedì 28 novembre

Sarà in onda lunedì 28 novembre in esclusiva su Fox alle 21 la terza puntata di Grey's Anatomy, il medical drama giunto ormai alla tredicesima stagione. Lo show ha debuttato a settembre in America sul canale Abc (dove lo scorso giovedì è andato in onda il nono episodio, l'ultimo prima della pausa di metà stagione) mentre in Italia è arrivato il 14 novembre. La terza puntata seegnerà il ritorno di Arizona Robbins, e nella versione originale si intitola I Ain’t no Miracle Worker, scritto da Andy Reaser e diretto dallo storico regista di Grey’s Anatomy Rob Corn. Jessica Capshaw riprenderà il proprio personaggio, quello di Arizona, dopo aver saltato i primi due episodi per via della maternità.

Per coprire la sua assenza, la sceneggiatura ha portato la Robbins a New York per stare con la figlia che si trova lì con Callie Torres. Arizona si ritroverà in ospedale alle prese con la situazione del suo pupillo Alex Karev, che ha assalito per un equivoco il coinquilino di Arizona Andrew De Luca ed è ora sotto processo. Questa la sinossi del terzo episodio: Un incidente d’auto ad un funerale porta una famiglia litigiosa all’ospedale. Di ritorno da New York, Arizona si ritrova implicata nello scontro tra Alex e Andrew. Mentre Ben sperimenta il nuovo ruolo di genitore, Amelia aiuta Meredith e Maggie ad affrontare un problema.

Nel cast della tredicesima stagione di Grey's Anatomy rivedremo molti volti noti, ad eccezione di Sara Ramirez (Callie) che ha lasciato:  Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).