Ecco cosa accadrà nel prossimo episodio di Greys' Anatomy 13 in onda il 5 dicembre
Andrà in onda lunedì 5 dicembre in prima serata su Sky il quarto episodio di Grey's Anatomy: il nuovo episodio della tredicesima stagione si intitolerà Falling Slowly ed è stata diffusa la sinossi. "Alex cerca di fare la cosa giusta, ma ancora non riesce a trovare pace. Jackson e April cercano di adattarsi alla loro “nuova normalità” con la bambina. Mentre Meredith e Nathan provano a capire cosa sta succedendo tra di loro, Amelia mette in discussione lo stato della sua relazione con Owen". Nell'episodio di lunedì 5 dicembre Meredith e Nathan continueranno a nascondere quello che li lega, specialmente per non ferire Maggie, fortemente interessata al chirurgo che invece flirta con la sorella Meredith. Alex, in attesa del processo, continua a lavorare all'ambulatorio, dopo la decisione della Bailey di trasferirlo lontano dal suo reparto. Sarà in video ovviamente Arizona Robbins, tornata nella scorsa puntata (mentre come noto non ci sarà più nella serie tv Callie Torres, che ufficialmente ha lasciato Seattle per seguire Penny).
Grey's Anatomy puntate americane: sulla Abc in onda già nove puntate
Se in Italia deve ancora andare in onda il quarto episodio, Grey's Anatomy 13 in America è attualmente nella pausa di metà stagione, dato che il canale Abc ha trasmesso già le prime nove puntate, che ora per la prima volta sono in onda in lingua italiana anche nel nostro Paese. Ed è grazie alle anticipazioni di Grey's Anatomy provenienti da oltreoceano che è possibile non solo avere a disposizione la sinossi ma anche più immagini o l'intera puntata in lingua inglese.
Grey's Anatomy tredicesima stagione: cast
Nel cast della tredicesima stagione di Grey's Anatomy rivedremo molti volti noti, ad eccezione di Sara Ramirez (Callie) che ha lasciato: Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).
Fonte foto: https://www.facebook.com/GreysAnatomy/