Grey's Anatomy: addio ad un altro volto che ha fatto la storia della serie

La nota e serie tv Grey’s Anatomy potrebbe perdere un altro storico personaggio

Cari spettatori e fan di Grey's Anatomy di tutto il mondo, siete pronti ad una notizia sconcertante? La storica ed amata serie tv potrebbe perdere un altro grande personaggio.

Già, avete capito bene! Nelle ultime ore si aggira un tweet in rete che ha seminato il panico! Finite le riprese della dodicesima stagione della serie tv Sara Ramirez interprete di Callie ha scritto sul social network:

"E' tutto per la dottoressa #CallieTorres #Season13 #GreysAnatomy Grazie a tutti per questo indimenticabile e ricco viaggio sulle montagne russe."

Cosa avrà voluto dire questo messaggio? Infinite sono le interpretazioni: potrebbe essere un modo per salutare la fine delle riprese e rimandare alla tredicesima stagione, come potrebbe sancire l'addio definitivo alla serie con il finale di stagione in onda il 19 maggio su ABC e il 27 giugno su Fox Life in Italia.

Sappiamo che l'unica ad avere il contratto rinnovato per altre due stagioni è Jessica Capshaw (Arizona l'ex moglie di Callie in Grey's Anatomy) e il contratto di Sara Ramirez risulta in scadenza nel mese di giugno. E se dopo Sandra Oh nella decima stagione e Patrick Dempsey nell'undicesima si trattasse del terzo addio di un membro storico del cast?

Le notizie non sono finite qui! I membri del cast di Grey's Anatomy annunciano l'arrivo di qualcosa di sconvolgente. Parlando con TvLine, Kelly McCreary ha detto che a Grey’s Anatomy 12 sta per arrivare “un disastro”:

“Sicuramente c’è un potenziale disastro in arrivo. Mettiamola così, ci sono un sacco di potenziali disastri”.

Lo stesso finale choc è stato confermato da un altro attore del cast, Jesse Williams, che interpreta Jackson Avery, e che ha messo in allerta tutti i fan della serie, dicendo loro di prepararsi per il “momento clou” di questa stagione di Grey’s Anatomy:

“Questo finale è scandaloso: la posta in gioco è molto, molto alta, specialmente per Jackson ed April. C’è molto da guadagnare, ma c’è anche molto da perdere”.

Cosa ci aspetta?