Su Fox alle 21.10 il primo episodio della nuova stagione: il titolo è Undo
Anche la tredicesima stagione di Grey's Anatomy sbarca finalmente in Italia: da stasera, alle 21:10, Fox trasmetterà gli episodi della nuova stagione. In America il medical drama di Shonda Rhimes (che dopo l'elezione di Trump ha minacciato di portare via lo show del giovedì sera) è giunto quasi al giro di boa (ci sarà una interruzione, come capita ormai spesso, a metà stagione) mentre nel nostro Paese sarà la prima volta in cui le puntate verranno trasmesse in lingua italiana. Il primo episodio si intitolerà Undo ed ecco quello che accadrà: Owen e Amelia si sono appena sposati, ma gli spettatori saranno subito colpiti dalle condizioni di De Luca, che nel finale della stagione 12 era stato colpito da Alex Karev.
La Bailey cerca di capire cosa sia successo al suo specializzando, arrivato in condizioni disperate in ospedale, mentre Warren ha intuito qualcosa ma decide di non rivelarlo non essendo sicuro. Meredith cercherà di convincere Alex a confessare: il dottore lo farà?In sospeso anche la "storia" tra Meredith e Nathan Riggs: al matrimonio di Owen e Amelia, nella stagione 12, Maggie aveva confessato di avere un debole per il dottore. Cosa farà la Grey? Deciderà di tirarsi indietro per la sorella o le confesserà tutto?
Nel cast della tredicesima stagione di Grey's Anatomy rivedremo molti volti noti, ad eccezione di Sara Ramirez (Callie) che ha lasciato: Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).