Grey's Anatomy, arriva un personaggio femminile: sarà il nuovo amore di Arizona?

L'attrice è Marika Dominczyk e il marito, Scott Foley, è già stato nel cast del medical drama

I fan di Grey's Anatomy ricorderanno certamente la partecipazione per diverse puntate del medical drama di Scott Foley: interpretava Henry, che sposo Teddy, il cardiochirurgo, solo per un problema di assicurazione, ma poi i due finirono per affezionarsi davvero. Ebbene, ora la moglie dell'attore, l'attrice Marika Dominczyk, ha ottenuto un misterioso ruolo da guest star nella stagione numero 13, attualmente in corso. Marika Dominczyk è nota al pubblico per aver recitato in altre serie tv: su tutte Brothers & Sisters, e Criminal Minds, ultima apparizione in ordine di tempo. 

Non si sa molto della partecipazione dell'attrice in Grey's Anatomy, se non che la donna si chiamerà Eliza Minnick,e non è detto che gli episodi in cui verrà coinvolta saranno pochi. Qualcuno inizialmente aveva pensato alla sorella di Owen, ma quando poi è stato diffuso il nome si è capito che questo era impossibile (la sorella di Hunt ed ex di Riggs si chiama Megan). Potrebbe invece essere il nuovo interesse amoroso di Arizona, che dopo la rottura con Callie non ha più avuto una storia davvero seria. 

I telespettatori italiani dovranno attendere molto prima di vedere il nuovo personaggio all'opera: in Italia le puntate della tredicesima stagione arriveranno solo dal 14 novembre (trasmesse da Sky), mentre non c'è stata traccia di Eliza Minnick nei primi episodi americani già andati in onda sul canale ABC (in USA il medical drama arrivera oggi alla quinta puntata della stagione 13 e viene trasmesso ogni giovedì sera).