Grey's Anatomy, il promo dell'ottavo episodio della stagione 13

Nuova puntata sul canale Abc giovedì prossimo: ecco cosa accadrà

Giovedì 10 novembre sull Abc una nuova e attesa puntata di Grey's Anatomy, l'ottava della tredicesima stagione: il celebre medical drama arriverà in Italia lunedì 14 novembre, con la prima puntata trasmessa in lingua italiana, su Sky. Nel frattempo in America è tempo dell'ottava puntata, il cui titolo sarà The Room Where It Happens, come l'omonima canzone del celebre musical Hamilton. Questa la sinossi: Un difficile intervento chirurgico porta a galla ricordi cardine del passato per Meredith, Richard, Owen e Stephanie, mentre lavorano tutti insieme per salvare una vita. La presenza nel promo dei figli di Meredith fa intendere che potrebbe riaffiorare qualche ricordo relativo anche alla morte di Dereck. Tutto mentre lo staff dell'ospedale è sconvolto da una new-entry femminile, che ha creato un attrito tra Miranda e Richard nell'ultimo episodio. 

Nel cast della tredicesima stagione Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca).

L'episodio di giovedì 10 novembre sarà il penultimo prima di quello che chiuderà la prima parte: come già accaduto, infatti, Grey's Anatomy si prenderà una pausa a metà serie. E solitamente l'ultimo episodio della prima parte finisce con un colpo di scena, cosa che aumenta l'attesa in vista della seconda metà della serie (che sul canale Abc tornerà poi a febbraio).

Questo il promo della 13X08 di Grey's Anatomy