Grey's Anatomy, colpo di scena nel midseason finale della stagione 13

Stasera sul canale Abc la nona puntata della tredicesima stagione, l'ultima prima della lunga pausa

Sarà trasmesso stasera sul canale Abc il midseason finale della tredicesima stagione di Grey's Anatomy: la nona puntata sarà l'ultima prima della lunga pausa, come capita ormai di consueto a molte serie tv che a metà stagione si fermano lasciando importanti questioni in sospeso. Sarà così anche per il medical drama, che potrebbe dar vita ad un vero e proprio colpo di scena. Dal promo diffuso in rete è evidente che potrebbe trattarsi di qualcosa legato al passato di Jo: non a caso nelle stesso promo si vede la dottoressa confessare finalmente a Karev di essere già sposata. Cosa avrà in mente Shonda Rhimes?

In rete si parla molto della possibile apparizione proprio dell'ex marito (un violento da cui è fuggita), con uno stratagemma: secondo i fan potrebbe trattarsi del misterioso uomo che April sta frequentando. Sarebbe un vero e proprio colpo di scena, perché porterebbe scompiglio nelle vite di molti protagonisti e significherebbe anche che più di un personaggio sarebbe in pericolo. Spazio anche alla situazione che riguarda l'arrivo del possibile nuovo capo degli specializzandi, Eliza Minnick, che chiamata per una consulenza potrebbe fermarsi più del dovuto in ospedale. Potrebbe anche essere il nuovo interesse amoroso di Arizona Robbins: un dialogo molto particolare tra le due nel settimo episodio lo farebbe supporre.

Nel cast della tredicesima stagione Ellen Pompeo (Meredith Grey), Justin Chambers (Alex Karev), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Jessica Capshaw (Arizona Robbins), Jesse Williams (Jackson Avery), Sarah Drew (April Kepner), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson), Jerrika Hinton (Stephanie Edwards), Kelly McCreary (Maggie Pierce), Jason George (Ben Warren), Martin Henderson (Nathan Riggs) e Giacomo Gianniotti (Andrew DeLuca). 

In Italia la stagione numero tredici ha preso il via lunedì 14 novembre scorso, quando su Fox è andata in onda la prima puntata in italiano. Intanto ecco il promo del nono episodio della tredicesima stagione in onda stasera in prima serata sul canale americano Abc: