Guglielmo Scilla aka Willwoosh, è tornato su Youtube e fa coming out

Guglielmo Scilla per tutti Willwoosh, ha pubblicato un video su Youtube dove ha dichiarato apertamente il suo orientamento sessuale

Guglielmo Scilla meglio noto come Willwoosh, ha scelto proprio il giorno del debutto che lo vede come concorrente nella nuova edizione di Pechino Express in onda su Rai 2 per dichiarare pubblicamente in un video la sua omosessualità. Diventato popolare grazie ad un canale youtube, il giovane artista ha deciso finalmente di fare coming out e lo ha fatto nel modo in cui tutti abbiamo imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo in questi anni, via web.

Guglielmo Scilla: fa coming out

Guglielmo Scilla è uno dei più famosi youtuber italiani, romano classe 1987 dopo il successo riscosso sul web, pensate che nel 2011 il suo canale youtube era quello con il maggior numero d'iscritti in Italia, l'artista ha deciso di intraprendere anche la carriera di conduttore radiofonico e poi di attore. Lo  abbiamo infatti visto al timone di una trasmissione su Radio Deejay e poi come protagonista di una serie tv sul piccolo schermo ma desso è pronto per una nuova avventura, quella dell'adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca, Pechino Express e che prenderà il via questa sera, martedì 13 settembre su Rai 2.

Guglielmo Scilla, il video Youtbe con la "confessione"

E proprio in questa giornata ha deciso di postare un video su Youtube dal titolo "Coming Out" per dichiarare pubblicamente ai numerosi fan, il suo orientamento sessuale. Ha scelto di farlo in una clip della durata di poco più di un minuto, ma in maniera natuale e spontanea, una sorta di racconto in cui lo abbiamo visto fare un elenco "delle cose che gli piacciono e di quelle che non gli piacciono" e così nel mezzo ha esplicitamente confessato la sua omosessualità. Guglielmo Scilla era da diversi mesi ormai che non pubblicava più alcun video sul suo canale ufficiale ma adesso, come lui stesso ha confermato alla fine della clip, "Era serio ed è  tornato".

Ecco il video con il coming out: