Il galantuomo brasiliano ritorna come protagonista nella nuova versione delle telenovela già uscita nel 1989
I colpi di scena nella vita di un attore non finiscono mai. E così con gioia e a sorpresa, l'attore Guy Ecker annuncia il suo ritorno in Messico nel ruolo di protagonista della nuova telenovela “ Mi Segunda Madre” e lo dichiara durante il programma mattutino “Hoy”.
Fan in delirio per la notizia. Il brasiliano si fermerà alcuni giorni nel paese per realizzare alcune prove con le candidate che dovranno amalgamarsi nel melodramma che produrranno con Maria Sortè e Enrique Novi, già realizzato nel 1989 e adesso riproposto in una nuova versione.
Sono contentissimo dichiara l'attore Guy , ho tanta voglia di riniziare “ Mi Segunda Madre” che dovrebbe iniziare alla fine di luglio o i primi di agosto; veniamo per conoscere il nuovo cast e fare le prove, inoltre mi interessa conoscere il produttore Nacho Sada”.
“Ho viaggiato insieme a mia moglie Estela, prossimamente mi trasferirò in Messico, in compagnia dei miei figli che sono molto curiosi di conoscere la cultura azteca.”
L'attore è annoverato per la presenza in diverse telenovele tra cui: “Café, con aroma de mujer.”, “Guajira” , poi nella telenovela “La Mentira”, ruoli principali in “Salomé” , “Heridas de Amor” e “Corazon Apasionado”.
A presto con Guy Ecker in Messico, un atteso ritorno si profila all'orizzonte, chissà se l'affascinante attore ha in serbo per noi altre soprese?