Hawaii Five-0: “Arrivi e Partenze”. Le anticipazioni

Le anticipazioni del nuovo episodio della serie tv Hawaii Five-0 in onda questa sera su Rai2

S’intitola “Arrivi e partenze” e sarà il nuovo episodio della serie tv “Hawaii Five-0” che vedremo trasmettere in onda questa sera, lunedì 2 Maggio 2016 su Rai2 in prima serata, alle 21.15 e in prima visione tv.

Tutti i programmi tv di questa sera lunedì 2 maggio 2016

Hawaii Five-O trattasi in realtà del reboot di un’altra serie televisiva  dal titolo Hawaii Squadra Cinque Zero e che è andata in onda dal 1968 al 1980. In principio, nel 2010 è stata trasmessa negli Stati Uniti da CBS, in Italia è arrivata invece l’anno dopo nel 2011 ed è andata in onda sempre su Rai2.

La trama è ambientata nelle isole Hawaii e comincia con la storia di Steve McGarrett, tenente comandante dei Navy SEAL ,che ritorna nella sua città natale per investigare sulla morte del padre che è stato purtroppo ucciso da una banda di criminali, questi ultimi per niente sconosciuti a McGarrett. Durante il suo rientro in città il governatore delle Hawaii inviterà l'uomo a formare una speciale task force della State police, gestita però secondo le sue regole, per combattere la crescente criminalità nell'arcipelago ed in cambio McGarrett avrà a sua disposizione tutti i mezzi necessari per condurre l'indagine sull'omicidio del padre.

Curiosi si sapere quale sarà la nuova avventura in cui vedremo coinvolta l’intera squadra speciale composta da "Steve" McGarrett (Alex O'Loughlin), Danny "Danno" Williams (Scott Caan), Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim) e Kona "Kono" Kalakaua(Grace Park)?

Le anticipazioni che circolano in rete sull’episodio di questa sera in onda su Rai2, ci rivelano che due ragazzi scopriranno il cadavere di un uomo in una foresta con accanto una grossa somma di denaro che si rivelerà essere poi falso. Mentre il team indagherà su questo caso, lo yakuza ponerà invece un ultimatum ad Adam costringendolo a passare all’azione per trovare Gabriel.