“Hawaii Five-0” e “Csi: Ciber” in prima serata su Rai2, le anticipazioni

Le anticipazioni degli episodi trasmessi in prima serata su Rai2 di Hawaii Five-0 e Csi: Ciber

Domani sera, domenica 5 giugno 2016,  Rai2 è pronta a regalarci una nuova prima serata all' insegna dell’azione in compagnia di due serie televisive americane, la prima è “Hawaii Five-0” e  la seconda si intitola “Csi: Ciber”. L’episodio natalizio in cui vedremo coinvolta l’intera squadra speciale composta da "Steve" McGarrett (Alex O'Loughlin), Danny "Danno" Williams (Scott Caan), Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim) e Kona "Kono" Kalakaua (Grace Park) meglio conosciuti come gli agenti speciali di “Hawaii Five-0” si intitolerà “Il Ricordo” e dove questa volta i nostri beniamini saranno tutti impegnati ad indagare sull’omicidio di un uomo, trovato morto in un deposito. Molto presto però si scoprirà che l’uomo era in realtà un abile rapinatore e che di recente aveva preso di mira molte case di ricchi abitanti hawaiani.

A seguire su Rai2 saranno trasmessi due episodi in prima visione tv di “Csi: Ciber" la serie televisiva prodotta negli Stati Uniti e che è stata trasmessa solo a partire dal 4 marzo 2015 sul canale americano CBS. Si tratta in realtà del terzo spin-off della serie CSI - Scena del crimine e che in Italia viene trasmessa su Rai2 dall'8 marzo del2015.

Il primo episodio si intitolerà “Hacker in prima linea” e racconterà le vicende della struttura ospedaliera City Mercy di Dallasche sarà presa sotto un attacco da alcuni pirati informatici. Moriranno anche inspiegabilmente dei pazienti e il panico si diffonderà molto presto nei corridoi dell’ospedale. Sulle prime sembra essere opera del collettivo pirata Gray Ruin, ma le indagini riveleranno che si tratta di una banale vicenda di insoddisfazione professionale.

Nel secondo episodio di “Csi: Ciber" dal titolo “Sparito in sei secondi” vedremo invece Kevin, un hacker che è costretto a stare sulla sedia rotelle per via di un incidente avuto in una corsa d’auto clandestina, che essendo impossibilitato a gareggiare, si divertirà con il car hacking e cioè ruba e guida a distanza delle potentissime auto causando anche incidenti mortali.