"Hawaii Five-0" e "CSI Cyber": un doppio appuntamento con le serie americane su Rai2

In prima serata su Rai2 arriva la squadra di "Hawaii Five-0" e a seguire quella di "CSI Cyber". Le anticipazioni

Domani sera, domenica 26 giugno 2016 in prima serata alle ore 21.05 su Rai2, ci aspetta il consueto e doppio appuntamento con il telefilm "Hawaii Five-0" in compagnia della squadra statunitense capitanata da "Steve" McGarrett (Alex O'Loughlin), ecco allora che torniamo puntuali a svelarvi quello che vedremo nel corso di queste due nuove puntate.

Nel primo episodio dal titolo I peccati del padre, vedremo Roy Parrish un pluripregiudicato condannato all’ergastolo che riuscirà ad evadere proprio durante la lettura della sua sentenza. Una volta scappato dal penitenziario per Steve e Danny, partirà subito la caccia all’uomo anche se molto presto i nostri agenti si ritroveranno proprio ostaggi di Parrish, il quale attraverso il rapimento dei due poliziotti cercherà di dimostrare fino all’ultimo la propria innocenza. Nel secondo episodio di "Hawaii Five-0” intitolato Segreti sepolti, vedremo invece Danny alle prese con la madre Clara la quale avrà improvvisamente deciso di lasciare il marito perché si sentiva abbastanza trascurata e da troppo tempo ormai. Steve, invece avrà le sue belle noie da risolvere con il giornalista d’assalto, Sean Hutton intenzionato a tutti costi a pubblicare un servizio su Grover e il suo passato, ci riuscirà?

In seconda serata su Rai2 verrà poi trasmesso anche un doppio appuntamento con un’altra serie televisiva statunitense "CSI Cyber". Nel primo episodio vedremo un misterioso hacker che starà mandando in bancarotta la Barnaby Bank, quest'ultimo è colpevole, secondo lui, di lucrare sulle commissioni di massimo scoperto e infatti vedremo l’hacker giustiziere, che starà versando ingenti somme di denaro proprio sui conti dei clienti che sono stati derubati da queste commissioni illecite.

Nel secondo episodio di "CSI Cyber" invece assisteremo al Volo Argus 2-7-2 perdere il contatto radio con il controllore di volo e immediatamente dopo ciò, apparire decine di  suoi “cloni fantasma” sui radar del Traffico Aereo, salvo poi all’improvviso scomparire tutti. Che fine avrà fatto il velivolo?