Hawaii Five-0: “La doppia vita” e "La notte di Halloween". Le anticipazioni

Le anticipazioni dei nuovi episodi di “Hawaii Five-0” in prima serata su Rai2

Questa sera, lunedì 9 Maggio 2016 in prima serata alle 21.15 su Rai2, l’appuntamento con la serie tv americana dal titolo Hawaii Five-0 raddoppia. Cari appassionati e numerosi fan italiani della squadra statunitense capitanata da "Steve" McGarrett (Alex O'Loughlin), tenetevi pronti perché la serata si preannuncia ricca di emozioni, due saranno infatti gli episodi  della serie Hawaii Five-O che trasmetterà la rete ed eccoci, come sempre puntuali, a svelarvi anche qualche piccola anticipazione a riguardo.

Nel primo appuntamento della serata dal titolo "La doppia vita" vedremo il team al lavoro con le indagini su di un killer. Quest’ultimo sarà stato molto bravo ad evitare la cattura in seguito ad una fuga rocambolesca e per questo motivo la squadra adesso indagherà proprio nell'ambiente dei motociclisti acrobatici. Nel frattempo invece Danny e McGarret si alleneranno per partecipare ad una corsa benefica. A seguire Rai2 trasmetterà il secondo episodio della serie Hawaii Five-O che s'intitolerà  "La notte di Halloween" ma al momento non vi racconteremo nulla, sarà una puntata tutta da scoprire.

Hawaii Five-0 vede come interpreti principali oltre all'attore Alex O'Loughlin nel ruolo del capitano"Steve" McGarrett anche gli interpreti Scott Caan, Daniel Dae Kim e Grace Park. La serie è il reboot di un’altra fiction Hawaii Squadra Cinque Zero, andata in onda dal 1968 al 1980, ed è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti nel 2010, in Italia invece ha debuttato l’anno dopo nel 2011 ma in poco tempo ha conquistato subito il cuore dei telespettatori nostrani.

Il doppio appuntamento con il Team di Mc Garrett ci aspetta questa sera in prima serata su Rai2.