Hawaii Five-0: quattro episodi in arrivo su Rai2. Le anticipazioni

In prima serata su Rai2 quattro episodi della serie Hawaii Five-0. Le anticipazioni

Domani sera, mercoledì 18 maggio  2016, Rai2 trasmetterà un'intera serata dedicata alla serie televisiva americana Hawaii Five-0, con ben quattro episodi della sesta e della quarta stagione, ecco alcune anticipazioni. Nel primo appuntamento dal titolo "La scommessa" vedremo Steve uscire per la prima volta, dopo Catherine, con una ragazza e la porterà a fare snorkeling su un’isola disabitata. Peccato però che la coppia si imbatterà in dei pericolosi criminali.

Tutti i programmi tv di questa sera mercoledì 18 maggio 2016

Nel secondo episodio intitolato "Il truffatore" questa volta la squadra indagherà invece sull’omicidio di una truffatrice e lo farà proprio con l’aiuto del complice di quest’ultima. Alla fine però si scoprirà che è stato proprio lui ad ucciderla e solo per poter arrivare ad uno stretto contatto con la five-0 ed installare un virus nel loro sistema operativo. Il terzo episodio della serata sarà "La cura" dove Max e Sabrina si troveranno durante una proiezione quando all’improvviso un uomo in stato confusionale aggredirà la folla e Max verrà ferito. Quando la squadra poi indagherà sul caso, scoprirà un giro di esperimenti su cavie umane.

Nell'ultimo episodio della serata di Rai2 in compagnia del telefilm Hawaii Five-0, vedremo l'episodio intitolato "Sotto copertura" e questa volta si cercherà di individuare il killer di un agente dell'ATF che stava lavorando appunto sotto copertura. Nel frattempo i nostri agenti speciali saranno anche impegnati come babysitter per il nuovo nipotino di McGarrett.

La serie Hawaii Five-O è in realtà il reboot di un’altra serie televisiva dal titolo Hawaii Squadra Cinque Zero che è andata in onda dal 1968 al 1980. In principio, nel 2010 è stata trasmessa negli Stati Uniti da CBS, in Italia è arrivata invece l’anno dopo nel 2011 ed è andata in onda sempre su Rai2.