Amici 17, Heather Parisi contro Biondo: "Il carisma è un'altra cosa"

Heather Parisi continua ad attaccare Amici 17 e il suo cast: dopo la giuria, fa una allusione contro il concorrente Biondo

Che ad Heather Parisi non sia proprio piaciuta la prima puntata del Serale di Amici 17 s'era capito. Ma risulta un po' bizzarro che la artista, che fa comunque parte della commissione esterna della trasmissione, stia utilizzando tutti i suoi social network ufficiali per criticare in maniera anche piuttosto pesante il cast dello show. Dopo averne dette di cotte e di crude su Alessandra Celentano e sui colleghi Simona Ventura e Marco Bocci, questa volta la "disco bambina" fa una allussione sul concorrente Biondo. Ecco cosa ha detto su di lui.

Heather Parisi contro Biondo? I post social

"Cara Simona Ventura, non puoi dire che Biondo è carismatico!" - ha annunciato Heather Parisi in un suo video pubblicato su Facebook dalla pagina di Amici 17 - "A me dispiace ma sta mentendo! Perché non puoi dire che Biondo è carismatico. Il carisma è totalmente tutta un'altra cosa!". Ma non è tutto.

Sul suo profilo Instagram, e con la complicità di sua figlia, la showgirl ha aggiunto che il concorrente (ora nella squadra Bianca) non è bravo nemmeno a cantare: "Mamma, ma perchè hai detto a Biondo che mi piaceva, quando invece non mi piaceva? Lui non sa cantare. Veramente, non sa cantare!" dice la piccola a sua madre. La sua risposta non lascia dubbi: "Sa cantare? Ma io stavo scherzando" aggiunge la Parisi ridendo sotto i baffi.

E Biondo cambia squadra

Nel frattempo, forse per una pura e semplice casualità, il concorrente Biondo ha cambiato squadra. Il cantante della squadra Blu ha preso il posto di Daniele nella squadra Bianca. La ragione principale di questo improvviso cambio è dovuta ad una questione più sentimentale che di gioco: Daniele ha ritrovato la sua fidanzatina, che era stata inserita nella squadra opposta dalla produzione del talent show di Maria De Filippi. Quali nuovi equilibri creerà la presenza di Biondo nei Bianchi?

Fonte foto: www.facebook.com/amicidimariadefilippi