Ebru Sahin e Akin Akinözü sono i protagonisti di questa love story che debutta in streaming su Discovery+ e in chiaro su Real Time
I fan delle soap turche hanno un nuovo titolo da appuntarsi sul taccuino: Hercai - Amore e vendetta, la novità che debutta in Italia in chiaro su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) e in streaming nel catalogo di Discovery+. Seguitissima in patria, diventata un fenomeno sui social e già popolare anche da noi grazie alle community e ai gruppi di appassionati, la serie promette emozioni forti e una marcia in più a livello narrativo e di interpretazioni.
Hercai: trama, cast e numero di episodi della serie
Tratta dal romanzo omonimo della giovane scrittrice Sümeyye Ezel che ha curato anche l'adattamento per lo schermo, Hercai - Amore e vendetta punta a replicare il successo clamoroso di prodotti come Terra amara ed Endless Love, Daydreamer - Le ali del sogno e Bitter Sweet - Ingredienti d'amore. La storia comincia quando la giovane Reyyan, figlia di Hazar e Zehra e nipote del patriarca Nasuh dell'importante famiglia Şadoğlu di Midyat, esce a cavallo e viene quasi investita dall'auto di Miran, che preoccupato da quanto accaduto si offre subito di riaccompagnarla a casa.
Yaren, la cugina di Reyyan, è innamorata di Miran. Ma il piano del ragazzo, appartenente a un clan diverso e con un doloroso segreto nel suo passato, è sempre stato quello di conquistare la fiducia dei Şadoğlu, sposare la loro figlia e poi lasciarla il mattino successivo, umiliando l'intera famiglia e compiendo così la prima parte della sua vendetta contro la dinastia. È la nonna Azize ad aver detto a Miran, fin da quando era bambino, di dover vendicare l'omicidio dei suoi genitori e risollevare il nome della loro famiglia. Tuttavia, appena conosce Reyyan, il ragazzo scopre che i suoi sentimenti verso di lei sono reali e fatica ad affrontare ciò che ha sempre pensato nei suoi confronti.
Due giovani innamorati appartenenti a famiglie rivali possono coronare il loro sogno? Tra sentimenti profondi e sensi di colpa, trionferà l'amore o la vendetta? Attorno a questi dilemmi ruota Hercai - Amore e vendetta, andata in onda su ATV in Turchia dal 2019 al 2021 e venduta dall'emittente in numerosi territori internazionali, tra cui l'America Latina e gli Stati Uniti. In totale la soap conta tre stagioni, composte rispettivamente da 12, 26 e 31 episodi.
Hercai, Real Time lancia la soap turca in Italia
I due protagonisti di Hercai sono Akin Akinözü (attore classe 1990 figlio della star Özlem Akinözü) nei panni di Miran e Ebru Sahin nella parte di Reyyan. L'attrice, nata nel 1994, è al suo primo ruolo importante e prossimamente sarà protagonista della serie The Gentlemen su Netflix. Nel resto del cast principale ci sono molti volti noti della televisione e del cinema turchi, da Ayda Aksel a Serhat Tutumluer.
- Ebru Sahin: Reyyan
- Akin Akinözü: Miran
- Ebru Sahin: Reyyan
- Ayda Aksel: Azize Aslanbey
- Macit Sonkan: Nasuh Şadoğlu
- Gülçin Santircioğlu: Sultan Aslanbey
- Serhat Tutumluer: Hazar Şadoğlu
- Feride Çetin: Zehra Şadoğlu
- Oya Unustasi: Gönül Aslanbey
- Ahmet Tansu Taşanlar: Azat Şadoğlu
- Serdar Özer: Cihan Şadoğlu
- Gülçin Hatihan: Handan Şadoğlu
- İlay Erkök: Yaren Şadoğlu
Prodotta da Banu Akdeniz per Mia Yapım, sceneggiata da Eda Tezcan e Feraye Şahin e diretta da Cem Karci, Benal Tairi, Barış Yöş e Ali İlhan, Hercai - Amore e vendetta debutta dall'8 aprile su Discovery+ e dal 15 aprile alle 21:20 su Real Time, con nuovi episodi in onda ogni lunedì.
Foto: ATV