“Ho sposato un gigante” al via la seconda stagione su La5

Da domani martedì 19 aprile 2016 alle 21.10 torna su La5 “Ho sposato un gigante”

Ripartirà da domani sera, martedì 19 aprile 2016 in prima serata alle ore 21.10 su La5 la seconda stagione del racconto sotto forma di reality della vita straordinaria di Fabio e Manuela “Ho sposato un gigante”. Una storia d’amore che va oltre ogni pregiudizio: Lei, Manuela alta un metro e diciotto centimetri, è una madre amorevole e grintosa, lui Fabio di un metro e ottantatre è invece un padre di famiglia affettuoso ed attento. Entrambi  sono dei fotografi di professione e sono sposati da 10 anni, la coppia ha anche due figli, Mattia di 10 anni e Giorgio di 6.

Nella prima stagione di “Ho sposato un gigante” abbiamo visto i due affrontare insieme le difficoltà, solo in apparenza insormontabili, anche del quotidiano ma sempre crescendo i due piccoli in un clima sereno e carico di affetto in questa seconda stagione invece assisteremo purtroppo a delle complicazioni di salute che riguarderanno Manuela. quest'ultima si dovrà scontrare con inaspettati e abbastanza gravi problemi di salute causati dalla rara forma di acondroplasia di cui soffre.

Dall'altra parte però a sostenere la moglie e a darle forza e tanto amore ci sarà Fabio che intanto continuerà a portare avanti la famiglia ed anche il progetto lavorativo dello studio fotografico dedicato alla moda infantile. Intanto vedremo anche che il piccolo Mattia, che ha ereditato la condizione della mamma sarà alle prese con problemi nel linguaggio mentre invece Giorgio inizierà la scuola elementare.

Ma la coppia formata da Fabio ed Manuela c'hanno già abbondantemente dimostrato nella prima stagione su La5 di “Ho sposato un gigante”  di come siano in grado di affrontare le difficoltà della vita continuando a portare sempre un sorriso sulle labbra e superare sempre le avversità della vita quotidiana con uno spirito positivo ma anche con il costante pensiero di allargare la famiglia. Fabio e Manuela prima accoglieranno un gatto e poi intraprenderanno il percorso per poter adottare un terzo figlio.