Eva Longoria: al via su Joi la serie "Hot&Bothered"

La serie tv con protagonista Eva Longoria, “Hot&Bothered" debutterà domani in prima serata su Joi

La sexy attrice e modella di origini messicane Eva Longoria è la nuova protagonista di “Hot&Bothered”la serie tv che sarà trasmessa in prima visione assoluta in onda su Joi da domani,18 novembre 2016 e che ci farà compagnia per ogni venerdì in prima serata. Qui ritroveremo l’ex star di Desperate Housewhife vestire i panni di un’attrice di novela, la cui vita privata sarà decisamante più movimentata di quella che la stessa interpreterà per fiction.

L’attrice nominata ai Golden Globes e che è diventata una vera star internazionale dopo aver interpretato una delle protagoniste Gabrielle Solis, nella fortunata serie televisiva “Desperate Hausewives”, da domani tornerà sul piccolo schermo ma questa volta non solo in veste di interprete ma anche di produttrice esecutiva e regista, dell’episodio numero sei, con “Hot&Bothered” una frizzante parodia delle telenovelas sudamericane. Il suo personaggio si chiamerà Ana Sofia Calderon, star di Las Leyes de Pasión, novela in lingua spagnola che segue le vicende sentimentali di Pasión, donna in balia dell’amore. Nulla in confronto alla vita privata tumultuosa di Ana Sofia e dell’eccentrico cast, dove farà capolino anche il suo ex marito. 

La sit-com è stata creata da Chrissy Pietrosh e Jessica Goldstein ed è stata girata con la tecnica della single-camera. Il ruolo del cattivo è interpretato da Amaury Nolasco, già visto nei panni di Fernando Sucre in Prison Break. Zachary Levi (Chuck è il dirigente tv a capo del network dove la telenovela al centro delle vicende viene trasmessa. Tra gli altri volti noti che vedremo nel cast ci sarà anche Roselyn Sánchez.

La serie è andata in onda il 7 dicembre 2015 sulla NBC e si è conclusa il 22 febbraio successivo. L’emittente a maggio ha cancellato lo sceneggiato: all’inizio aveva richiesto 13 episodi, poi diventati 11.