House Party: "la casa degli imprevisti" di Maria de Filippi su Canale 5

Su Canale 5 presto arriverà House Party: un nuovo programma di Maria de Filippi con ospiti d'eccezione, tutto da scoprire!

House Party si preannuncia uno spettacolo immenso: forgiato dalle mani dorate di Maria De Filippi, sarà una casa aperta a balli, riflessioni, canti, sorprese e ospiti tra i più disparati: "House Party è una produzione nuova che, per me soprattutto, rappresenta una bella scommessa", ha detto la conduttrice ospite a TvTalk.

La De Filippi ha raccontato il progetto che debutterà nella prima serata di mercoledì 14 dicembre su Canale 5: "Lo show è lontano dai miei schemi classici. Ho provato a oltrepassare i miei limiti. Quando si invecchia si impara a superare, accettandole, le proprie insicurezze o difetti", ha spiegato la conduttrice che sarà affiancata da Sabrina Ferilli.

Tra gli ospiti previsti: Francesco De Gregori, Gianni Morandi, Elisa, Roberto Saviano, Francesco Totti, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Giorgio Panariello e Fiorella Mannoia. E infine, addirittura, Patrick Dempsey.

Ma la padrona di casa sarà solo una conduttrice temporanea: le tre puntate dello show saranno delegate a coppie inedite e un poco bizzarre. Il Volo e Michelle Hunziker presenteranno il secondo appuntamento, mentre il terzo sarà affidato a Gerry Scotti e Laura Pausini.

Maria e Sabrina Ferilli invece si sono accaparrate il primo appuntamento e si sono raccontate a Tv Sorrisi e Canzoni:

"Siamo vere amiche, così diverse che insieme ci completiamo",

"Nel tempo Sabrina è diventata una di famiglia. Mi mette di buon umore, le voglio tanto bene. E' attenta a ogni minimo dettaglio, alle ricorrenze. Mi manda gli sms con i messaggini 'Ti voglio bene', 'Mi manchi'... E' una donna molto fisica, molto romana, ed è proprio questo che mi diverte, lei ti stropiccia, io sto al mio posto...", ha detto Maria.

"Maria ha tutto quello che conta in una amicizia, sa custodire un segreto, sa ascoltare, ti aiuta. Al telefono non risponde anche per giorni, poi ti chiama e fa la vaga: 'Ciao, come stai?'...", replica Sabrina.

"Se fossi capace di recitare lo farei, Sabrina ha fatto tante cose per me...", sottolinea la De Filippi. "Male che ci vada sto film ce lo vediamo io e lei a casa", commenta la Ferilli.