La seconda puntata di "House Party" con Michelle Hunziker e Il Volo, si conferma leader della prima serata
Con oltre 3.700.000 spettatorie il 17.1% di share, ieri sera domenica 18 dicembre 2016 la seconda puntata di "House Party"in onda in prima serata su Canale 5 e condotta da Michelle Hunziker e Il Volo, si è confermata leader della prima serata.
A fare gli onori di casa, dopo la coppia di amiche formata da Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, questa volta abbiamo visto condurre lo show evento targato Mediaset, un’inedita formazione composta da: Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone de Il Volo, alias il talentuoso trio di giovani artisti italiani che ha conquistato le platee di tutto il mondo cantando con artisti del calibro di Liza Minnelli, Barbra Streisand, Natalia Jimenez, Andrea Bocelli e il Maestro Placido Domingo. Accanto al formidabile trio in House party abbiamo visto anche la bellissima e bravissima showgirl svizzera, Michelle Hunziker. Quest'ultima, per l’occasione si è esibita in brillanti sketch e ha interpretato insieme ai tre cantanti “Smile”, colonna sonora del film cult “Tempi moderni” scritta dal Maestro del cinema, Charlie Chaplin.
La seconda puntata del programma, come si apprende dal comunicato stampa Mediaset, ha avuto un ottimo risultato anche sul pubblico più giovane con una media del 26,1% sul target compreso tra i 15-19 anni e del 18.39% di share tra i 15-34enni. E ancora grande successo per House Party anche sul fronte social, dove appunto è risultato essere l'argomento più discusso della serata con 24.886 tweet complessivi.
Tanti anche gli ospiti che hanno varcato ieri sera, la soglia della casa di Canale 5 accolti da Michelle e da Il Volo a cominciare dall'ex calciatore Alex Del Piero ai grandi attori Giancarlo Giannini, Vicenzo Salemme e Alessandro Siani. Ad House Party anche Salvatore Esposito (Genny Savastano di “Gomorra”) e Enzo Iacchetti e ancora l'artista italiana rock Gianna Nannini, le giovani pop-star Benji e Fede e la splendida voce soul jazz di Mario Biondi.