House Party: in arrivo anche Patrick Dempsey. Le anticipazioni

Questa sera su Canale 5 va in onda la prima puntata di "House Party" con protagoniste Maria De Filippi e Sabrina Ferilli

Saranno proprio le due amiche Maria De Filippi e Sabrina Ferilli le protagoniste della prima puntata del nuovo show evento targato Mediaset “House Party”. Un programma che debutterà questa sera, mercoledì 14 dicembre 2016 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5 e dove si farà festa, si ballerà, si canterà e si giocherà ma ci si soffermerà anche a pensare, riflettere, discutere e il tutto in compagnia di tanti ospiti vip.

“House Party” è il nome della casa che sarà animata da una serie di imprevisti che collegheranno uno all’altro, grandi momenti di spettacolo, di divertimento e di riflessione. Il tutto avverrà nella cornice di un impianto scenico moderno e spettacolare, che riprodurrà appunto una grande casa su due piani, dove Tamara sarà la vera padrona di casa e la prima ballerina del cast artistico. Armata di fischietto dirigerà il traffico in studio popolato da cantanti, attori, scrittori, comici e ballerini, tutti grandi personaggi dello spettacolo e della cultura.

Al party di Maria e Sabrina prenderà parte anche l’attore statunitense Patrick Dempsey, indimenticabile Dottor Derek Sheperd di “Grey’s Anatomy”, il cantautore e musicista italiano, Francesco De Gregori, il capitano della Roma Francesco Totti, il giornalista, scrittore e saggista Roberto Saviano, il cantante e conduttore tv Gianni Morandi, l’attore e showman Giorgio Panariello. E ancora, la cantante Fiorella Mannoia, l’attore e regista Edoardo Leo e, per la prima volta insieme, il trio inedito formato da Elisa, Alessandra Amoroso ed Emma; gli attori Enzo Iacchetti, Veronica Pivetti, Michela Andreozzi e Daniela Terrieri. Il ballerino professionista Stefano De Martino e l’attore Dino Abbrescia.

Giuliano Peparini sarà il Direttore Artistico del programma che è prodotto da Fascino P.g.t. e diretto alla regia da Andrea Vicario.