Humberto Zurita si racconta in un'intervista

People En Español ha intervistato l'attore Humberto Zurita

Humberto Zurita ha rilasciato un’intervista su People En Español parlando del suo personaggio nella serie El capitán Camacho. L’attore messicano ha anche parlato della sua famiglia, del segreto per rimanere sposato con l'attrice Christian Bach per quasi tre decenni, e della sua intenzione di andare in pensione presto.

Humberto raccontaci il tuo ruolo nella serie El capitán Camacho:

"Ora sono molto di moda le serie con nasrcotrafficanti, azione e violenza, ma nonostante ciò per il capitano Camacho è il contrario. E 'una storia molto più stimolante, è un personaggio reale e storico, che è nato a Puebla e che ha attraversato gli Stati Uniti inseguendo il sogno americano. Ha iniziato come operaio, ma poi è passato in una stazione radio come conduttore. Il suo è diventato il programma di maggior successo del tempo a Los Angeles. Era un uomo di grande successo e molto avventuroso. Finì per andare in guerra in Vietnam. Era amico di presidenti messicani, politici ed è stato in grado di realizzare il suo sogno che era quello di tornare dalla sua gente. E 'una storia molto sentimentale, ma con molta azione e avventura. È una produzione molto ambiziosa che passa attraverso quattro diversi decenni.”

E 'stato difficile preparare un personaggio del genere?

"Ho studiato molto, sono stato a Puebla per capire il Paese dove è nato. Ho avuto l'opportunità di stare con la famiglia, è stato fantastico conoscerlo attraverso i suoi figli. Era un uomo molto speciale e sono molto felice di interpretarlo.”

Il tuo è un bel matrimonio con l'attrice Christian Bach, qual è il segreto per stare insieme per così tanto tempo?

"Il rispetto per l'altra persona, l'affetto, il rispetto e l'ammirazione che si può avere per il proprio partner sono i cardini di una lunga durata. Per mantenere una coppia bisogna condividere la vita, ma ognuno deve avere il proprio punto di vista, ognuno deve avere il proprio pensiero e poi bisogna confrontarsi con dialogo e rispetto. Penso che questo sia stato la base per Christian e me, siamo amici. Siamo sposati da 28 anni e ci conosciamo da 31 anni, è meraviglioso. E' una donna che oltre ad essere bella è molto intelligente, penso che la sua bellezza stia nella sua intelligenza più che altro.”

Avete due bellissimi figli. Già pronto per essere un nonno?

"No, io non sono pronto a essere un nonno e non penso che faccia per me. Credo che oggi le donne e gli uomini non dovrebbero sposarsi prima dei 30 anni. Si tratta di un punto di vista molto personale, ma vivere con un partner è già una responsabilità, ancor più avere figli che è qualcosa che può distogliere dagli obiettivi che si hanno. Ora non voglio avere nipoti perché i miei figli non sono abbastanza maturi per avere figli.”

Prevedi di ritirarti dalla televisione?

"Uno pensa di avere intenzione di andare in pensione, sono 11 anni che vorrei ritirarmi, ma proprio in questi anni mi hanno offerto i lavori più belli e prestigiosi. Essere attore è come una malattia contagiosa”!