Hunger Games: La ragazza di fuoco il 6 gennaio su Italia 1

Alle 21.10 della serata dell'Epifania andrà in onda il secondo capitolo della saga

Secondo appuntamento della settimana con Hunger Games, la saga con protagonista Jennifer Lawrence il cui primo capitolo è stato trasmesso il 4 gennaio scorso. Il 6 gennaio sarà la volta del secondo, Hunger Games - La Ragazza di fuoco, in onda sempre su Italia 1 alle 21.10. Hunger Games ha incassato in totale 408 milioni di dollari negli States e 283 milioni di dollari nel resto del mondo. Hunger Games Il canto della rivolta, quest'ultimo diviso in due parti, è la pellicola che ha chiuso il franchise. Hunger Games: La ragazza di fuoco è uscito nelle sale nel novembre del 2013 per la regia di Francis Lawrence.

Hunger Games: La ragazza di fuoco trama

Katniss Everdeen torna a casa incolume dopo aver vinto la settantaquattresima edizione degli Hunger Games a Capitol, insieme al suo amico, il "tributo" Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto "Tour di Victor". Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la settantacinquesima edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem. Cosa accadrà?

Hunger Games: La ragazza di fuoco cast

Nel cast del film non solo Jennifer Lawrence nei panni di Katniss, la protagonista dell'intera saga, ma anche Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Philip Seymour Hoffman, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Amanda Plummer, Lynn Cohen.