'I Am All Girls', qualche curiosità sul film basato su una storia vera

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'I Am All Girls', film diretto da Donovan Marsh, con Erica Wessels e Deon Lotz.

Si intitola I Am All Girls ed è un film drammatico, distribuito su Netflix a partire dal 14 maggio 2021, diretto da Donovan Marsh e che potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

I Am All Girls: il cast

Nel cast del film I Am All Girls, troviamo la presenza dei seguenti attori: Erica Wessels, Deon Lotz, Masasa Mbangeni, Brendon Daniels, Hlubi Mboya. 

I Am All Girls: la trama

Una donna incappucciata guarda un video di un interrogatorio: nel filmato, un uomo confessa di aver rapito sei bambine che non sono mai state rintracciate. Il rapimento era stavo voluto dal Partito Nazionale e aggiunge che le bambine erano molte più di sei. La detective Jodie Snyman. incaricata di occuparsi del caso che era stato completamente archiviato e che viene a galla a distanza di anni, fino a quando un uomo viene rinvenuto, ormai privo di vita: sulla sua pelle sono stampate le iniziali dei nomi delle sei bambine scomparse. La detective dovrà mettersi sulle tracce del killer e capire cosa si cela sotto quello che sembra essere un traffico di minorenni voluto dai poteri forti.

I Am All Girls: qualche curiosità sul film

Il film I Am All Girls entra a far parte del catalogo di maggio 2021 di Netflix. Il film è basato sugli eventi reali che si sono svolti in Sud Africa negli anni '80, nei giorni tesi e turbolenti dell'Apartheid. Si tratta di un famigerato giro di traffico di esseri umani che ha coinvolto potenti politici. 

"Questa partnership di distribuzione con Netflix è incredibile, poiché condividono il nostro obiettivo di portare voci sudafricane uniche e diverse al pubblico globale", ha commentato la distribuzione Simon Swart di Nthibah Pictures, casa di produzione sudafricana che ha realizzato la pellicola. "Donovan e il team creativo hanno creato qualcosa di profondamente commovente e suggestivo, con un forte messaggio sociale che acquisirà maggiore consapevolezza e impatto sociale attraverso Netflix", ha concluso.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/NdzaviDerrick/status/1394715021012307971?s=20