Anticipazioni ghiotte per I Bastardi di Pizzofalcone 2: nella quarta puntata il cadavere di una ballerina porta a galla torbide passioni…
I Bastardi di Pizzofalcone 2 giunge alla quarta puntata della seconda stagione. Le anticipazioni dell'appuntamento, in onda lunedì 29 ottobre 2018 in prima serata su Rai 1, promettono brividi e misteri tutti da risolvere per la squadra capitanata da Giuseppe Lojacono (Alessandro Gassmann). Tango, questo il titolo dell'episodio, comincia con il ritrovamento di un cadavere. Il corpo di Roberta De Angelis (Bianca Nappi) giace a terra in mezzo a una pista da ballo. La donna è supina, capelli sciolti e sul petto una macchia scura di sangue.
I Bastardi di Pizzofalcone 2, anticipazioni del 29 ottobre
Un particolare attira subito l'attenzione di Lojacono e i suoi: il fermacapelli della vittima. Un fermaglio davvero particolare perché è d'argento e ha come elsa due ballerini di tango. Quel fermacapelli se ne sta piantato all'altezza del cuore della donna. Accanto a lei, riversi sul pavimento, ci sono dei tulipani gialli e un portafiori. Come un giro di tango questa indagine scaverà nei meandri della passione. Ma cosa si cela dietro la passione? È questa la domanda alla quale cercano di rispondere gli agenti e la PM Laura Piras (Carolina Crescentini).
I Bastardi di Pizzofalcone 2, stagione da record per Rai 1
Il poliziesco, ispirato ai romanzi di Maurizio de Giovanni che sceneggia la serie con Silvia Napolitano e Francesca Panzarella, si è confermato un grande successo con questa seconda stagione da sei episodi. Il ritorno dei "Bastardi" ha ottenuto il 25% di share all'esordio: la prima puntata dell'8 ottobre è stata vista da una media di 5 milioni e mezzo di spettatori. È andata ancora meglio al secondo appuntamento del 15, quando la fiction di Rai 1 è rimasta sopra i 5 milioni di spettatori medi (23,23% di share) mentre il diretto competitor, il reality di Canale 5 Grande Fratello Vip, è rimasto alle spalle pur essendo risalito sopra il 20% di share.
Fonte foto: https://www.facebook.com/BastardiDiPizzofalconeRAI/