I Bastardi di Pizzofalcone 2, proseguono le riprese: aperti i casting per i nuovi episodi della fiction

Sono in lavorazione le nuove puntate della serie tv italiana con Alessandro Gassmann nei panni dell'ispettore Giuseppe Lojacono

Proseguono le riprese della seconda stagione de I Bastardi di Pizzofalcone, per i nuovi episodi della fiction di Rai 1 tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni che dovrebbero arrivare sui nostri schermi entro fine anno. Dovrebbero essere sei le puntate che verranno girate e, mentre il cast sul set e l'intera troupe si sono spostati a Sorrento per le riprese, sono stati aperti i casting per le nuove comparse che potranno apparire nei prossimi episodi.

I Bastardi di Pizzofalcone 2, la serie: le riprese delle nuove puntate a Sorrento

Con le riprese in corso de I Bastardi di Pizzofalcone 2 sono necessarie alcune comparse provenienti dalla zona e i casting sono stati ufficialmente aperti: a riportare tutti i dettagli è Positano News, che specifica che le selezioni sono aperte a maggiorenni abitanti nella Costiera Sorrentina o Amalfitana. Chi fosse interessato a partecipare dovrà presentarsi, munito di documenti, in Piazza Sant'Antonino. Al momento la produzione si trova a Sorrento, mentre prossimamente l'intero gruppo si sposterà a Napoli ed è stato confermato che nuove selezioni verranno aperte in città.

Il cast completo di I Bastardi di Pizzofalcone 2

Sul finale della stagione precedente de I Bastardi di Pizzofalcone, i telespettatori sono stati informati che il commissariato, a rischio chiusura, avrebbe proseguito la sua attività per almento altri sei mesi. Nella seconda stagione della serie, quindi, dovrebbero tornare tutti i componenti del cast, a cominciare da Alessandro Gassmann ( ispettore Lojacono) e Carolina Crescentini (PM Laura Piras).

Oltre a loro rivedremo Massimiliano Gallo (Luigi Palma), Tosca D'Aquino (Ottavia Calabrese), Gianfelice Imparato (Giorgio Pisanelli), Antonio Folletto (Marco Aragona), Simona Tabasco (Alessandra Di Nardo) e Gennaro Silvestro (Francesco Romano). Gli episodi inediti de I Bastardi di Pizzofalcone 2 dovrebbero arrivare in tv a fine 2018 oppure a inizio 2019, ma si attendono conferme e annunci da parte della Rai 1.