I Bastardi di Pizzofalcone: le anticipazioni della terza puntata in onda su Rai 1

Le anticipazioni del terzo episodio con la serie tv "I Bastardi di Pizzofalcone" con Alessandro Gassman e Carolina Crescentini, in onda questa sera su Rai1

Questa sera, lunedì 16 gennaio 2017, Rai1 trasmetterà in prima serata alle ore 21.10 e in prima visione tv la terza puntata de "I Bastardi di Pizzofalcone", la nuova serie, tratta dai romanzi best seller di Maurizio De Giovanni e che ci farà compagnia per sei puntate dirette da Carlo Carlei. Vi sveliamo allora, alcune anticipazioni sulla trama della terza puntata.

I bastardi di Pizzofalcone trama

Il commissariato di Pizzofalcone che si trova a Napoli fra i quartieri spagnoli, viene chiuso dalla questura per via di alcuni agenti della squadra corrotti e in seguito a questa decisione, sono rimasti solo due agenti a smaltire le pratiche ma con la scusa di rimpolpare la squadra, tutti gli altri commissariati della città mandano proprio a Pizzofalcone quei poliziotti considerati un pò scomodi. Con l’arrivo però, dell’ispettore Lojacono (Alessandro Gassmann) la vita di tutti questi agenti è rapidamente cambiata.

I bastardi di Pizzofalcone anticipazioni terza puntata

Al centro del nuovo appuntamento con la serie tv nostrana, vedremo come il cadavere di una bellissima cameriera verrà ritrovato nella cantina di un fatiscente condominio di Pizzofalcone. Le indagini partiranno subito e i primi sospetti ricadranno proprio sul marito della donna anche se, ben presto vedremo che verranno individuati anche altri due possibili sospettati e con i quali la vittima era in stretto rapporto. All'ispettore Lojacono e ai suoi colleghi toccherà così, venire a capo di una faccenda complicata che avvolgerà proprio gli abitanti di quel condominio in una ragnatela di insospettabili e pericolose relazioni.

I bastardi di Pizzofalcone cast

La serie vede come interpreti principali il divo nostrano Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini ma con loro nel cast ci sono anche gli attori: Antonio Folletto, Tosca d’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco e Gennaro Silvestro.