I Bastardi di Pizzofalcone: ancora un nuovo caso per la squadra di Gassmann. Le anticipazioni

Le anticipazioni della quarta puntata della fiction tv " I bastardi di Pizzofalcone" in onda questa sera in prima serata su Rai1

Questa sera, lunedì 23 gennaio 2017, su Rai1 andrà in onda in prima serata alle ore 21.10 e in prima visione tv, la quarta puntata de "I Bastardi di Pizzofalcone", la nuova serie, tratta dai romanzi best seller di Maurizio De Giovanni e che ci farà compagnia per sei puntate dirette da Carlo Carlei. Vi sveliamo allora come di consueto, alcune anticipazioni sulla trama del nuovo episodio.

I bastardi di Pizzofalcone trama

Il commissariato di Pizzofalcone che si trova a Napoli fra i quartieri spagnoli, viene chiuso dalla questura per via di alcuni agenti della squadra corrotti e in seguito a questa decisione, sono rimasti solo due agenti a smaltire le pratiche ma con la scusa di rimpolpare la squadra, tutti gli altri commissariati della città mandano proprio a Pizzofalcone quei poliziotti considerati un pò scomodi. Con l’arrivo però, dell’ispettore Lojacono (Alessandro Gassmann) la vita di tutti questi agenti è rapidamente cambiata.

I bastardi di Pizzofalcone anticipazioni quarta puntata

La puntata si aprirà con l'assasinio di un giovane ricercatore di grande talento e di sua sorella, tanto giovane quanto bella. I due verranno purtroppo uccisi nel loro misero appartamento e solamente un attimo prima che questi, riuscissero a trovare il riscatto da un’esistenza di sacrifici. Dalle prime indagini della squadra non sembrerà però esserci movente se non quello legato ad un violento e feroce padre padrone ma nulla sarà come sembra, infatti assisteremo ad una svolta determinante delle indagini che svelerà un insospettabile assassino.

I bastardi di Pizzofalcone cast

La serie vede come interpreti principali il divo nostrano Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini ma con loro nel cast ci sono anche gli attori: Antonio Folletto, Tosca d’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco e Gennaro Silvestro.