Comedy Central Tour: la nuova edizione dal 16 luglio su Sky

Dal 16 luglio per sei settimane Comedy Central offrirà al pubblico di Sky gli spettacoli del Comedy Central Tour, show itinerante nelle piazze italiane condotto da Corti e Onnis.

Tra gli appuntamenti più divertenti dell'estate italiana c'è Il Comedy Central Tour, show itinerante organizzato dal canale del gruppo Viacom che ancora una volta tornerà a far festa nelle piazze italiane con un folto gruppo di comici pronti a far divertire non solo il pubblico presente ma anche i telespettatori, visto che tutte le date saranno trasmesse in differita sul canale Comedy Central posto al numero 128 della piattaforma satellitare Sky.

Comedy Central Tour 2018: Lerici è la prima tappa dello show itinerante

La prima tappa, quella già registata, del Comedy Central Tour è stata a Lerici, in provincia della Spezia, dove il 29 e il 30 giugno si sono esibiti Enzo Paci, Gabriele Cirilli, Lorenzo Baglioni, Alberto Farina, Beppe Bradia, Marco Della Noce, Enrique Balbontin, Andrea Ceccon, Fabrizio Fontana e Andrea Di Marco. Saranno loro gli apripista dell'edizione televisiva di quest'anno, con gli spettacoli che andranno in onda lunedì 16 e lunedì 23 luglio alle ore 21.00.

Successivamente toccherà alla tappa di Ravenna (riprese il 13 e il 14 luglio), con protagonisti Gianluca Impastato, Dario Cassini, Baz, Pino e gli Anticorpi, Omar Fantini, Dado, Pietro Sparacino e Maria Pia Timo (in onda il 30 luglio e il 6 agosto). Il Comedy Central Tour saluterà poi il suo pubblico il 20 e il 21 luglio dalla Piazza Aldo Moro di Polignano A Mare, in provincia di BAri, dove si esibiranno Michela Giraud, Maurizio Battista, Peppe Iodice, Giovanni Vernia, Carmine Faraco, Marco Capretti, Andrea Perroni e Barbara Foria, con gli spettacoli che saranno visibili su Sky i giornì 13 e 20 agosto 2018.

Comedy Central Tour: i comici saranno accompagnati da Corti e Onnis e Dj Aniram

Con i primi due spettacoli già registrati, e i prossimi che verranno realizzati nel corso di questa settimana e di quella successiva, il Comedy Central Tour quest'anno è stato affidato alla conduzione del duo Corti e Onnis composto, per l'appunto, da Stefano Corti e Alessandro Onnis, comici già visti a Le Iene e in programmi di MTV quali Last Cost e Ridiculousness Italia. Il tour vedrà le piazze italiane riempirsi di risate, con cinque comici che ogni sera avranno a disposizione quindici minuti di tempo per divertire le persone e il pubblico da casa. Quest'anno ad alimentare ancor di più il divertimento ci sarà Dj Aniram, giovane e sexy produttrice musicale amatissima dall'universo discotecaro.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://twitter.com/Cesvi_NGO/