Dal 16 luglio per sei settimane Comedy Central offrirà al pubblico di Sky gli spettacoli del Comedy Central Tour, show itinerante nelle piazze italiane condotto da Corti e Onnis.
Tra gli appuntamenti più divertenti dell'estate italiana c'è Il Comedy Central Tour, show itinerante organizzato dal canale del gruppo Viacom che ancora una volta tornerà a far festa nelle piazze italiane con un folto gruppo di comici pronti a far divertire non solo il pubblico presente ma anche i telespettatori, visto che tutte le date saranno trasmesse in differita sul canale Comedy Central posto al numero 128 della piattaforma satellitare Sky.
Comedy Central Tour 2018: Lerici è la prima tappa dello show itinerante
La prima tappa, quella già registata, del Comedy Central Tour è stata a Lerici, in provincia della Spezia, dove il 29 e il 30 giugno si sono esibiti Enzo Paci, Gabriele Cirilli, Lorenzo Baglioni, Alberto Farina, Beppe Bradia, Marco Della Noce, Enrique Balbontin, Andrea Ceccon, Fabrizio Fontana e Andrea Di Marco. Saranno loro gli apripista dell'edizione televisiva di quest'anno, con gli spettacoli che andranno in onda lunedì 16 e lunedì 23 luglio alle ore 21.00.
Successivamente toccherà alla tappa di Ravenna (riprese il 13 e il 14 luglio), con protagonisti Gianluca Impastato, Dario Cassini, Baz, Pino e gli Anticorpi, Omar Fantini, Dado, Pietro Sparacino e Maria Pia Timo (in onda il 30 luglio e il 6 agosto). Il Comedy Central Tour saluterà poi il suo pubblico il 20 e il 21 luglio dalla Piazza Aldo Moro di Polignano A Mare, in provincia di BAri, dove si esibiranno Michela Giraud, Maurizio Battista, Peppe Iodice, Giovanni Vernia, Carmine Faraco, Marco Capretti, Andrea Perroni e Barbara Foria, con gli spettacoli che saranno visibili su Sky i giornì 13 e 20 agosto 2018.
Comedy Central Tour: i comici saranno accompagnati da Corti e Onnis e Dj Aniram
Con i primi due spettacoli già registrati, e i prossimi che verranno realizzati nel corso di questa settimana e di quella successiva, il Comedy Central Tour quest'anno è stato affidato alla conduzione del duo Corti e Onnis composto, per l'appunto, da Stefano Corti e Alessandro Onnis, comici già visti a Le Iene e in programmi di MTV quali Last Cost e Ridiculousness Italia. Il tour vedrà le piazze italiane riempirsi di risate, con cinque comici che ogni sera avranno a disposizione quindici minuti di tempo per divertire le persone e il pubblico da casa. Quest'anno ad alimentare ancor di più il divertimento ci sarà Dj Aniram, giovane e sexy produttrice musicale amatissima dall'universo discotecaro.
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://twitter.com/Cesvi_NGO/