I delitti del lago: Il finale ricco di colpi di scena su Canale 5, Chloè si risveglia

L'appuntamento finale su Canale 5 con la miniserie francese dal titolo "I delitti del lago"

Ed anche ieri sera, martedì 30 agosto 2016 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5 sono proseguite senza sosta le indagini della detective Lise Stocker (Barbara Schulz) alias la protagonista della miniserie intitolata "I delitti del lago”. La trama del nuovo giallo targato Mediaset ha avuto inizio proprio con la scomparsa della giovane Chloè, una 16enne particolarmente curiosa e intuitiva che ha rischiato però, caro la sua voglia di sapere.Infatti nell'ultima puntata della miniserie francese trasmessa ieri sera, abbiamo fortunatamente visto come la vittima sia stata miracolosamente tratta in salvo e portata dritta in sala rianimazione all'ospedale ma accanto a lei nello stesso posto sono stati rinvenuti, a distanza di 15 anni, anche i cadaveri delle amiche scomprase della stessa Lise, purtroppo anche loro giovanissime: Ana e Marion.

Nel frattempo in attesa che la piccola Chloè si risvegliasse dal coma, abbiamo visto continuare senza sosta, le indagini per scoprire il vero colpevole e dopo aver rimesso in libertà, incautamente anche Re'mì Bouchard, già condannato allora per la scomparsa di Ana e Marion, i sospetti di Lisa sono ricaduti prima su Serge e poi insieme al collega Clovis, sulla sua stessa madre affetta dal morbo di Alzheimer. Durante questo tempo Lise però viene a conoscenza di una triste verità e cioè che suo padre e la sua amica Ana un tempo si erano frequentati ma non basta ciò per dare un movente a sua madre.

Infatti solamente alla fine scopriremo confessare una verità ma ancora ricca di bugie dal professore di francese, Nicolas che alla fine però non sopporterà più tale peso sulla coscienza e deciderà di suicidarsi in presenza di Lisa, Re'Mì e la stessa squadra di polizia, tutti che tenteranno di impedirgli di fare il folle gesto ma invano. Adesso i sospetti si concentreranno prima sulla farmacista e poi sul padre di Lisa ma ancora una volta il finale sarà ricco di colpi di scena.

Il vero colpevole de  "I delitti del lago” è rimasto però impunito fino alla fine dove abbiamo poi scoperto essere l'artefice di tali atrocità proprio Patricia, la moglie di Nicolas ma con il risveglio di Chloè dal coma la donna pagherà tutti i suoi errori e Lise intanto ha fatto presto ritorno a Parigi.