I delitti del lago: l’appuntamento finale del nuovo giallo targato Canale 5

Le anticipazioni della seconda ed ultima puntata della miniserie tv “I delitti del lago” in onda su Canale 5

Lise Stocker (Barbara Schulz) è il personaggio protagonista della miniserie intitolata "I delitti del lago” che questa sera, martedì 30 agosto 2016, Canale 5 trasmetterà la seconda ed ultima puntata in prima serata alle ore 21.10. La donna è un detective che abbiamo vista far ritorno nella sua cittadina natale per stare più vicino alla madre affetta dal morbo di Alzheimer.

Il rientro a casa per Lise non è stato di certo fra i più sereni, il detective non solo ha dovuto imparare a relazionarsi con la madre in questa fase così difficile della malattia ma a questo, per la nostra protagonista, si è aggiunto anche fin da subito, intrecciarsi anche un complicato caso che ha avuto a che fare con la sparizione di una ragazzina.

La vittima si chiama Chloè ed è la figlia sedicenne della vicina di casa di sua madre, la famiglia Delval. Attraverso questa scomparsa stanno però, venendo a galla anche dei particolari misteriosi che riguardano il passato della stessa Lise e cioè quando quindici anni prima nella stessa cittadine due giovani di nome Ana e Marion, alias le amiche di Lise, scomparvero nel nulla.  I sospetti allora sulla sparizione di Chloè sono inevitabilmente  ricaduti sul responsabile condannato allora per la scomparsa di Ana e Marion, che è appena uscito di galera. Ma siamo certi che sia davvero lui il colpevole?

Stando infatti alle varie anticipazioni che circolano in rete sul secondo ed ultimo appuntamento in compagnia della fiction "I delitti del lago” questa sera vedremo che Lise metterà in dubbio anche l’alibi di Serge cominciando così, a sospettare anche di lui. Intanto Chloè sarà fortunatamente ritrovata ma la ragazza sarà in fin di vita e così verrà trasportata d’urgenza in ospedale in terapia intensiva. Con lei verranno trovati anche, dopo ben 15 anni, i cadaveri delle amiche di Lise, Ana e Marion.