LaEffe presenta la seconda stagione di I Durrell - La mia famiglia e altri animali

Sarà ancora una volta il canale LaEffe (139 del satellitare Sky) a trasmettere la serie televisiva I Durrell - La mia famiglia e altri animali, la cui seconda stagione debutterà sulla rete il prossimo venerdì 25 maggio alle 21.10.

Con un occhio di riguardo verso la cultura e la letteratura, vista ovviamente la sua origine dal mondo Feltrinelli, il canale televisivo LaEffe si appresta a presentare una nuova serie televisiva in anteprima, per l'esattezza la seconda stagione di uno show britannico già proposto lo scorso anno: I Durrell - La mia famiglia e altri animali.

I Durrell: LaEffe propone la seconda stagione

Tratta dalla trilogia di romanzi autobiografici di Gerald Durrell che comprende La mia famiglia e altri animali, Storie di animali e di altre persone di famiglia e Il giardino degli Dei, I Durrell racconta le vicende famigliari del futuro esploratore britannico Gerald Durrell (Milo Parker), preoccupato per le sorti della famiglia dopo che quest'ultima ha dovuto affrontare il pesante trasloco che l'ha vista abbandonare le strade di Bournemouth in favore dell'isola greca di Corfù nel 1935. In questa seconda stagione, proprio come nella realtà, è ormai passato un anno e con il matrimonio tra Louisa (Keeley Hawes) e Sven (Ulric von der Esch) andato in fumo e i problemi finanziari che non smettono di vertere sulle spalle della famiglia, la donna decide di tentare la strada del business cucinando piatti britannici per venderli al mercato locale.

I Durrell: cast e trama

I Durrell vede vera protagonista la vedova Louisa Durrell (Keeley Hawes), che abbandonando l'Inghilterra si trasferisce in Grecia per affrontare una vita immersa nella natura insieme ai quattro figli, tra cui il piccolo Gerry che sviluppa immediatamente una incredibile passione per gli animali. In questa seconda stagione di I Durrell, altre 6 puntante da 45 minuti l'una che andranno in onda su LaEffe (canale 139 di Sky) a partire da venerdì 25 maggio alle 21.10, la protagonista Keely Hawes sarà ancora una volta affiancata da Milo Parker, Josh O'Connor, Daisy Waterston, Callum Woodhouse, Alexis Georgoulis, Anna Savva e Yorgos Karamihos. Le new-entry nel cast saranno rappresentate da Daniel Lapaine nei panni di Hugh Jarvis, nuovo spasimante di Louisa, e da Errika Bigiou in quelli di Vasilia, nuova padrona di casa dei Durrell.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/BritishPeriodDramas/