I Mercenari 3: ecco qualcosa che non sapevate sulla pellicola d'azione

Trama e curiosità sul film " I Mercenari 3"  in onda questa sera in prima serata su Italia 1

Si intitola I Mercenari 3 la pellicola d’azione che verrà trasmesso questa sera,venerdì 20 gennaio 2017 in prima serata alle ore 21.20, su Italia1. Il film è stato distribuito nelle sale cinematografiche nell'anno 2014 ed è stato diretto dal regista, sceneggiatore e montatore australiano, Patrick Hughes,

I Mercenari 3 cast 

Torna anche in questa nuova avventura sul grande schermo Sylvester Stallone e questa volta a farlo compagnia nel cast ci sono anche i colleghi: Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Harrison Ford, Mel Gibson, Dolph Lundgren e Antonio Banderas.

I Mercenari 3 trama

La trama de I Mercenari3 ha inizio con l’incontro della squadra con colui che pensavano morto, Conrad Stonebanks. Quest'ultimo aveva partecipato alla creazione del team ma poi decise di diventare un trafficante di armi senza scrupoli e Barney lo dovette uccidere. Chiaro è che l’uomo non sarà affatto morto ma I Mercenari lo scopriranno solamente adesso quando vedranno Stonebanks, vivo e vegeto, tornato proprio con l’obiettivo di distruggerli. Riuscirà il cattivo ad avere la meglio? Barney intanto avrà già cominciato a reclutare nuove leve nella sua squadra.

I Mercenari 3 curiosità

- La pellicola è il terzo capitolo della saga de I Mercenari creata nel 2010 proprio da Sylvester Stallone, il quale ne ha diretto anche il primo progetto cinematografico e che ritroviamo lo stesso, in veste di interprete;

- E sempre Sly pare avesse dichiarato la volontà di di ingaggiare in questo terzo film anche il collega Jack Nicholson il quale avrebbe rinunciato solo per una questione di tempistica, sarà vero?