“I Migliori Anni” con Patty Pravo, Enrico Montesano e le Sister Sledge

Patty Pravo, Enrico Montesano e le Sister Sledge tra gli ospiti della nuova puntata de “I Migliori Anni” su Rai1

Domani sera, venerdì 20 maggio 2016 in diretta su Rai1, ci sarà un nuovo appuntamento in compagnia del format ideato e condotto da Carlo Conti, “I Migliori Anni”  che come sempre ci regalerà numerosi ospiti. Ecco allora che puntuali, come sempre, vi sveliamo alcuni nomi dei vip che presenzieranno nella prossima serata alla corte di Conti.

I primi due dei protagonisti saranno Patty Pravo ed Enrico Montesano. La prima è la popolare cantante italiana che porterà sul palco di Rai1 alcuni dei suoi più grandi successi realizzati nella sua lunghissima carriera, il secondo protagonista della serata dedicata al gioco della memoria è invece il popolare attore cinematografico e teatrale. Ma nella sfida tra i decenni italiani dagli anni ’60 agli anni ’90, oltre a Patty Pravo ed Enrico Montesano, arriverà anche Wilma De Angelis, Mario Tessuto e il mitico Bobby Solo con un medley delle sue canzoni più belle.

Inoltre, il pubblico in studio, potrà scatenarsi grazie anche ai ritmi anni ‘80 di Tony Esposito e della band tedesca The Twins, Donatella Milani si esibirà sulle note di “Volevo dirti”, Paolo Vallesi ed il suo celebre brano “La Forza della Vita” e poi un tuffo negli anni ’70 con i Collage sulle note di “Tu mi rubi l’Anima” ed Iva Zanicchi con la sua memorabile “Zingara”. A rappresentare inoltre gli anni ’70 e gli anni ’80 arriveranno anche le fantastiche Sister Sledge con le hit “We are family” e “All American girls”.

Come sempre al fianco di Carlo Conti vedremo anche la cantante Anna Tatangelo, che questa volta renderà omaggio ad una grandissima artista internazionale purtroppo scomparsa, Whitney Houston. Immancabile anche per la penultima puntata di questa settima edizione de “I Migliori Anni” le divertenti imitazioni del comico Ubaldo Pantani.