Un vero mito del cinema, Giancarlo Giannini sarà lui l'ospite d'eccezione della terza puntata de "I Migliori Anni"
Sarà un altro venerdì sera all'insegna della musica, quello che ci attende questo 12 maggio 2017 in prima serata sulla rete ammiraglia Rai dove a farci compagnia ci sarà il terzo appuntamento con I Migliori Anni, il varietà più vintage della tv capitanato da Carlo Conti con Anna Tatangelo.
I Migliori Anni: tutti gli ospiti del 12 maggio
Nella terza puntata del varietà di Rai1, l'ospite d'eccezione sarà un vero mto assoluto del cinema italiano e internazionale, Giancarlo Giannini che insieme al padrone di casa, Carlo Conti ripercorrerà la sua lunga e brillante carriera, con successi sul piccolo e sul grande schermo dagli anni ’60 fino ai giorni nostri.
Come sempre la nuova puntata vedrà accendersi poi anche una nuova sfida tra decenni e questa volta ad aprire le danze vedremo l'attrice statunitense, Kathleen Turner vero sex symbol degli anni ‘80 e volto indimenticabile di film campioni di incasso come Brivido Caldo e All’inseguimento della pietra verde. Per il team degli anni ‘80 arriverà anche il british pop dei The Korgis con la loro Everybody’s got to learn sometime e Marco Ferradini con la ballata Teorema. Direttamente da Honolulu arriverà sul palco de I Migliori Anni Yvonne Elliman con If I can’t have you e ancora la musica dei The Rubettes e il loro brano Sugar Baby Love e Alan Sorrenti con Figli delle stelle e Tu sei l’unica donna per me.
Don Backy darà voce agli anni ’60 con L’immensità e Canzone, mentre Paolo Mengoli eseguirà Perché l’hai fatto mentre invece Ivana Spagna proporrà Gente come noi e Easy Lady. Infine Michele Zarrillo sarà ospite dello spazio “Il Mio Sanremo”, un’avventura che ha visto l’interprete de L’elefante e la farfalla e di Cinque Giorni protagonista sul palco dell’Ariston per ben 12 volte.
In studio, come sempre, ci sarà la Giuria dei 100 ragazzi tra i 18 e i 20 anni che a fine serata voterà per decretare il decennio vincitore della puntata.