A “I Migliori Anni” arriva la “Ragazza del Piper” Patty Pravo. Le anticipazioni

Patty Pravo, sarà l'ospite del quarto appuntamento su Rai1 con “I Migliori Anni”

Ci attende un nuovo e quarto appuntamento anche questa sera, venerdì 19 maggio 2017 in prima searata alle ore 21.10 su Rai1 con il programma condotta da Carlo Conti e Anna Tatangelo“I Migliori Anni". Ecco alcune anticipazioni suoi nuovi ospiti che vedremo esibirsi sul palco dove a sfidarsi sarà la musica dei vari decenni.

I Migliori Anni: Patty pravo ospite della quarta puntata

La cantante italiana Nicoletta Strambelli in arte Patty Pravo, sarà l'ospite del quarto appuntamento con “I Migliori Anni". Nata a Venezia il 9 aprile del 1948, l'artista ha venduto nel corso della sua carriera 110 milioni di dischi venduti in carriera ed è la seconda cantante donna con le maggiori vendite, dopo Mina. Ha partecipato per nove volte al Festival di Sanremo ed è arrivata per otto volte in finale, aggiudicandosi anche numerosi premi speciali, tra cui quattro premi della critica. Dagli anni ’70 in poi Patty Pravo ha conquistato milioni di fan di tutte le età con le sue hit: Ragazzo triste, La Bambola e Pazza idea che la stessa artista proporrà questa sera nello spazio dedicato al “Jukebox”.

Opsite della serata anche la splendida attrice, Elena Sofia Ricci che insieme al padrone di casa, Carlo Conti ripercorrerà i momenti più significativi della sua brillante carriera. Ma la gara de “I Migliori Anni" avrà invece inizio dagli anni ’80 con Kelly McGillis con l’indimenticabile Take My Breath Away e ancora cedremo esibirsi Cristina D’Avena, interprete delle più belle sigle dei cartoni animati ed anche programma-simbolo di quegli anni, il mitico Drive In.

Per gli anni ’60 ci sarà la voce inconfondibile di Wilma De Angelis, che canterà uno dei suoi primi successi “Quando vien la sera”, “Sognando la California” cantata da Dik Dik e le loro più belle canzoni, da Senza Luce a L’Isola di Wight, protagoniste del “Jukebox” e infine spazio anche agli anni ’70 e alle hit in classifiche degli anni ‘90. In studio, come sempre, ci sarà la speciale Giuria composta dai 100 ragazzi tra i 18 e i 20 anni, a cui spetterà il compito di rappresentare il programma sui social e di decretare, in ogni puntata, il decennio vincitore.