I Migliori Anni: il gran finale con la Stephanie Mangano e The Kolors. Le anticipazioni

La Stephanie Mangano de "La febbre del sabato sera" e The Kolors nel gran finale con "I Migliori Anni" in onda su Rai1

Ci attende una super finalissima di stagione in compagnia della trasmissione condotta da Carlo Conti e Anna Tatangelo, I Migliori Anni che andrà in onda questo venerdì 26 maggio 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Rai1. Ecco tutti gli ospiti che prenderanno parte all'ultima puntata con la gara fra decenni più seguitadel piccolo schermo.

I Migliori Anni: gran finale con Stephanie Mangano

Sarà Karen Lynn Gorney l’ospite d’eccezione dell’ultimo appuntamento con “I Migliori Anni” , cantante e attrice statunitense che ha debuttato nei primi anni sessanta e che nel 1977 è stata coprotagonista con John Travolta del film musicale La febbre del sabato sera, in cui interpretava il ruolo di Stephanie Mangano.

La sfida per celebrare gli artisti più amati di oggi e di ieri prenderà poi il via con le interpretazioni di Al Bano che sarà al “Jukebox” per celebrare i suoi più grandi successi come Felicità, Ci sarà, Nostalgia Canaglia, fino al suo ultimo brano sanremese Di rose e di spine. Spazio “Jukebox” anche per Orietta Berti, che proporrà al pubblico la sua Fin che la barca va e altri famosi brani. Vedremo anche l’icona anni ‘80 Donatella Rettore e i Camaleonti, sul palco di Rai1. E ancora in studio con Carlo Conti ci sarà il mattatore Teo Teocoli, con le sue imitazioni esilaranti  e la sfida tra decenni proseguirà con Gianni Dall’Aglio de I Ribelli, un medley con l’Orchestra Mirko Casadei e il fantastico liscio di Romagna mia, Gianni Nazzaro, Nicola Di Bari, i Santa Esmeralda, Martha Wash, Tracy Spencer, i Corona a finire con i The Kolors, con le note funk rock del loro ultimo singolo, What happened last night. 

A decretare il decennio vincitore assoluto di questa ottava edizione de I Migliori Anni sarà, come sempre, la Giuria dei 100 ragazzi tra i 18 e i 20 anni presente in studio, cui spetta anche il compito di rappresentare il programma sui social. Chi sarà il nuovo vincitore?