I migliori documentari che si possono vedere su Dplay

I migliori documentari che si possono vedere su Dplay, il servizio di streaming del gruppo Discovery, sono moltissimi! Scopriamo di più!

Il servizio di streaming Dplay, di proprietà del network di Discovery, dà la possibilità agli utenti, previa registrazione, di rivedere sul proprio pc, tablet o smartphone i programmi dei canali del gruppo, come Dmax, Real Time, Focus e Nove. Il portale è completamente gratuito e nel suo catalogo si possono vedere tutti i programmi andati in onda in tv, in particolare quelli di punta dei vari canali che sono i factual - i docu-rality in sostanza - e i programmi cardine della rete (quelli che vanno in onda Nove per intenderci). Da questo punto di vista, quindi, i documentari che si possono vedere su Dplay sono moltissimi, ma quali sono quelli migliori? Scopriamoli insieme!

I migliori documentari su Dplay

- su Real Time ci sono i programmi più glamour e cool pensati per un pubblico femminile; non mancano naturalmente i docu-reality e programmi molto particolari. Basta pensare a Cambia con me, condotto da Carla Gozzi, e Diario di un Wedding Planner con Enzo Miccio, ma anche Abito da sposa cercasi in tutte le sue varie versioni. Tutti questi dono disponibili in streaming gratuito con pubblicità su Dplay.

- Per il target maschile invece, Dmax e Nove offre i factual più interessanti. Su Dplay ce ne sono moltissimi che sono andati in onda sui due canale. I migliori sono: Storie Criminali, Delitto Imperfetto e Delitti svelati.

- Un documentario d'eccezione che si può vedere su Dplay è quello relativo a Michael Jackson, intitolato Killing Michael Jackson che racconta le indagini dopo la morte del Re del pop.

- Non mancano neanche i documentari sugli animali e sulla natura. I migliori sono River Monsters, Vivi, morti e estinti e Monster Island.

- Un altro documentario da vedere è Return to Chernobyl, che racconta il diasastro della centrale nucleare più famoso della storia.

Fonte foto: https://www.facebook.com/dplayitalia/