"Una Vita - Acacias 38" nuovi spoiler dalla Spagna: Cayetana ucciderà Fabiana?

Ancora nuovi e sconvolgenti spoiler spagnoli sulle trame della soap opera "Una Vita - Acacias 38", in onda tutti i pomeriggi su Canale5

Continuano ad arrivare ancora dei sorprendenti spoiler direttamente dalla Spagna riguardo le avvincenti trame delle soap opera "Una Vita - Acacias 38", la telenovelas che porta la firma di Aurora Guerra, la stessa autrice de "Il Segreto" e che in pochissimo tempo ha saputo conquistare anche con queste nuove storie, il pubblico nostrano. La serie ci fa compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 circa su Canale 5 e le ultime anticipazioni che circolano in rete riguardano proprio uno dei personaggi principali all'interno di Una Vita, stiamo parlando della perfida dark lady, Cayetana.

Una Vita - Acacias 38: anticipazioni spagnole

I nuovi spoiler spagnoli su Una Vita - Acacias 38, sono sempre più  sconcertanti, nelle prossime puntate vedremo infatti che emergerà una verità assai amara per Cayetana, la quale scoprirà improvvisamente di non essere affatto la vera Sotero - Ruz ma bensì la figlia della domestica, Fabiana. Una scoperta questa che genererà nella donna una grande depressione ma anche tanta rabbia e ad aver fatto emergere la verità sul suo passato sarà stato proprio, colui che un tempo l'avrà condotta in carcere, il poliziotto Mauro San Emeterio.

Cayetana in seguito comincerà a fingersi pazza e creerà nel frattempo nuove alleanze per poter eliminare una volta e per tutte quel poliziotto scomodo dal quartiere e dalla sua vita. Vedremo infatti nuovi ingressi ad Acacias 38, un uomo di nome Zenon che diventerà un altro complice della perfida dark lady ed una donna Sara, ingaggiata sempre da Cayetana per rovinare il raporto fra Mauro e la dolce e bella maestra d'asilo Teresa.

Nle corso di questa vendetta però, Cayetana e la sua finta pazzia verranno smascherate proprio da Fabiana la quale a quel punto inveirà sulla figlia minacciandola anche di raccontare a tutti la verità sul suo conto. Sarà proprio allora che assisteremo ad un vero e tragico scontro fisico fra le due donne, madre e figlia, durante il quale però, a farne le spese sarà la povera domestica che cadrà dal balcone. Un volo che la condurrà a terra in fin di vita. Riuscirà Fabiana a sopravvivere e Cayetana a farla franca per l'ennesima volta?