Il trash è servito: i 5 peggiori momenti di tv del 2018

Per la serie, quando il trash regna sovrano: ecco i 5 peggiori momenti di tv del 2018, tra imbarazzo e disgusto

Barbara d'Urso e i suoi freak sono davvero il punto di non-ritorno del trash televisivo? Con l'anno che sta per concludersi, abbiamo analizzato i frammenti più imbarazzanti passati sul piccolo schermo e raccolto i peggiori momenti di tv del 2018. Al quinto posto c'è l'intervista di Massimo Giletti alle sorelle Irene, Anna e Ina Napoli, vittime della mafia dei pascoli di Mezzojuso. Non è l'Arena doveva approfondire una questione delicata e invece si è trasformata in una maxi-rissa quando una ragazza ha fatto esplodere un "vaffa" nei confronti del giornalista di La7 inviato sul posto. Salvatore Giardina, il sindaco del paese in provincia di Palermo, ha addirittura chiesto i danni d'immagine al programma.

I peggiori momenti di tv del 2018

La furibonda litigata tra la Marchesa d'Aragona e la Contessa De Blanck al Grande Fratello Vip si piazza al quarto posto: inevitabile quando una diatriba tra nobildonne viene trasformata in una zuffa tra borgatare per rialzare i magri dati Auditel. In compenso, la frase "Avvocati, procedete contro questa poveraccia" è diventata subito un tormentone sul web.

Niente male anche lo sfogo in diretta di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger all'Isola dei Famosi. Erano le settimane del post "canna-gate" e la conduttrice del reality perse la pazienza con l'ex naufraga, tirando fuori il suo lato romanaccio più selvaggio. "Questa è la mia trasmissione – la bordata della Marcuzzi – tu puoi andare in altri programmi a parlare di quello che vuoi, parli pure troppo".

Tina Cipollari: tronista regina del trash

Vette sublimi di trash si sono toccate con la rissa tra Tina Cipollari e Gemma Galgani a Uomini e Donne. Ad innescare la discussione tra le due è stato il tentativo di Galgani di riavvicinarsi all'ex fidanzato, Giorgio Manetti. Da qui sono nati insulti, urla e schiaffi: "Ti devi togliere davanti a me, sei una squilibrata. Sei scema, scema!", le tristemente celebri esclamazioni di Tina.

La palma di peggior momento di tv del 2018 va però al fuorionda di Federica Panicucci a Mattino Cinque, trasmesso da Striscia la Notizia. Quando il suo collega Francesco Vecchi si è dilungato con lo spazio di programma da lui curato, la conduttrice – sempre sorridente e impeccabile – ha perso la testa. "A me non me ne frega un caz*o, deve chiudere. Guarda che è veramente un figlio di buona donna questo qua, è un cretino", la sua prima reazione, seguita da: "Quando a settembre sarai a casa tua poi ti dispiacerà un po' di più, vedrai. Testa di caz*o. Io i miei minuti li voglio recuperare, non mi rompessero il caz*o".

Fonte foto: https://twitter.com/MediasetTgcom24