I personaggi più amati che hanno lasciato le telenovelas

Ecco alcuni dei personaggi che vorremmo rivedere rivedere sul set di famose telenovelas

Da decenni ormai, davanti al piccolo schermo continuiamo a farci travolgere da nuove e sempre più emozionanti storie che ci tengono compagnia tutti i giorni, storie di telenovela italiane o straniere ma che ormai sono entrate di diritto nel nostro quotidiano, proprio come i loro amati personaggi. Alcuni fra questi davvero storici e che hanno sicuramente contribuito al successo della stessa soap opera. Vediamo allora chi sono i personaggi scomparsi di recente all'interno di alcune telenovela di successo e di cui il pubblico ne sente ancora la mancanza.

I personaggi più amati delle soap opera e che vorremmo rivedere sul set

Uno dei personaggi più amati negli ultimi anni all'interno del genere telenovela è senza dubbio quello di Pepa interpretata dalla bella attrice e modella spagnola, Megan Montaner sul set de "Il Segreto". Nella fortunata serie ideata da Aurora Guerra abbiamo però, visto sparire misteriosamente la ragazza subito dopo il parto. Pepa ha infatti dato alla luce la sua primogenita, Aurora in una specie di radura nel bosco, la piccolaè stata poi portata presto in paese da Tristan che era con lei. Peccato solo che quando l'uomo è tornato a cercare la donna, questa sia misteriosamente sparita e i fan della serie ne chiedono da tempo e a gran voce il ritorno sul set, chissà!

Da un personaggio spagnolo passiamo adesso ad un altro amato personaggio a stelle e strisce, storico volto della telenovela americana, Beautiful. Stiamo parlando di Stephanie Douglas Forrester interpretato dall'attrice e regista, vincitrice di un Premio Golden Globe e di quattro Emmy Awards, Susan Flannery.

Un ruolo questo che l'interprete statunitense ha recitato per ben 25 anni dal 1987 al 2012, e tutt'oggi malgrado il suo compagno Eric Forrester pare sia prossimo all'altare con un'altra donna, Quinn Fuller fa ancora tanto emozionare i fan di Beautiful, quando la si vede in alcuni frammenti di memoria da parte dei suoi cari.