Beautiful, lo sapevate che il vero figlio di Katherine Kelly Lang ha interpretato Rick Forrester?

Jacob Young è l'ultimo attore ad aver interpretato Rick Forrester: anche il vero figlio della Brooke della soap è stato nel cast

Rick Forrester è un personaggio della soap opera statunitense Beautiful, interpretato da Jacob Young dal 2011, più conosciuto come Rick. Prima che il personaggio prendesse il volto di Young, Rick è stato interpretato anche da Justin Torkildsen e Kyle Lowder. Non solo, visto che in precedenza, dal 1991 al 1994, ad interpretare Rick è stato Jeremy Scott, figlio reale di Katherine Kelly Lang (Brooke). Rick, che quindi finora ha avuto quattro volti diversi, è sempre presente nella soap dalla prima puntata ma non è mai stato uno dei personaggi principali. Solo ultimamente, in occasione del suo matrimonio e dei suoi continui scontri con Ridge, il personaggio appare più di frequente.

Chi è Jacob Young, il Rick Forrester di Beautiful

Jacob Young è nato a Washington il 10 settembre 1979 ed è conosciuto soprattutto per la soap opera Beautiful. Jacob ha recitato in due film per il grande schermo per poi tornare alla televisione e nel 2011, dopo aver recitato per 8 anni nella serie La valle dei pini, ha ripreso il ruolo di Rick sostituendo l'attore Kyle Lowder.

Dal 2002 al 2003 ha interpretato Lucky in General Hospital grazie al quale ha vinto un Emmy come miglior giovane attore. Tornando al grande schermo, l'attore ha avuto molto successo nel film del 2004 La ragazza della porta accanto dove ha interpretato Hunter mentre nel 2007 ha partecipato all'edizione Americana de La ruota della fortuna.

Beautiful: Rick Forrester e le sue relazioni prima di Maya

Rick Forrester prima di convolare a nozze con la bella Maya Avant ha avuto diverse relazioni, alcune parecchio tormentate, con alcune delle protagoniste della soap. Ma solo con Maya sembra aver trovato la serenità e con lei ha avuto una bambina grazie all'inseminazione artificiale e alla disponibilità della sorella di lei, Nicole. Dopo i due matrimoni con la ragazza più problematica di Los Angeles, Amber, il giovane Rick ha avuto una relazione con la sorella gemella di Steffy, Phoebe Forrester e con Tylor, la madre della ragazza.

Successivamente Rick, non contento, ha avuto una storia con Steffy, la sorella, durata poco visto l'arrivo di Caroline, con la quale si sposa. Il matrimonio però finisce: Rick conosce Maya, una giovane donna dal passato molto travagliato e difficile, e innamoratosi di lei, nonostante provenga da un'umile famiglia, decide di sposarla. I due dopo varie peripezie diventano genitori di Lizzie. 

Fonte foto: www.instagram.com/jacob_w_young/?hl=it