“I racconti di Masha” lo spin-off della serie in arrivo su Rai YoYo

Su Rai YoYo va in onda lo spin-off della serie amata dai bambini “I racconti di Masha”

A partire da questa domenica 15 Maggio 2016, tutti i giorni alle ore 21.00, è in arrivo su Rai YoYo c'è una bella sorpresa per tutti i più piccoli, “I racconti di Masha”. In realtà si tratta dello spin-off dell’amata serie Masha e Orso, di produzione russa e che si basa su una vecchia fiaba molto popolare che narra l’incontro di una bambina con un grosso orso a cui però quest'ultima riuscirà a sfuggire. Anche se poi molto presto si scoprirà che proprio il grande Orso, sarebbe molto più felice di poter sfuggire ogni tanto ai modi travolgenti della piccola Masha, la quale ogni giorno vedremo riuscire, proprio con la sua innata intraprendenza a trascinare il nuovo amico, in divertenti avventure.

La serie Masha e Orso (“Masha’s tales” nell’edizione originale) ha riscosso un enorme successo fin dalla sua prima produzione conquistando il pubblico di intere famiglia, dai genitori ai loro figli ma non solo. La serie ha anche vinto numerosi premi di Festival dell’animazione e non solo in Russia. Il successo del popolare cartone è sicuramente da ricercare nella sua leggerezza dove in ogni episodio della commedia è proprio la protagonista Masha a catturare immediatamente l’attenzione sul piccolo schermo dei milioni di telespettatori, che non aspettano altro che sentir raccontare dalla bambina una fiaba popolare differente ogni giorno.

Masha infatti narra fiabe solo per riuscire a rassicurare vecchi e nuovi amici anche se inevitabilmente ogni volta la piccola protagonista parte con precisione e grande entusiasmo ma poi inevitabilmente finisce col confondere trame e personaggi creando storie pasticciate e divertenti, ma è proprio questo quello che più piace e diverte i nostri amici più piccoli. 

Non perdetevi l'appuntamento a partire da domenica tutti i giorni alle ore 21.00 su Rai YoYo con lo spin-off “I racconti di Masha”.